Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo Frigorifero Electrolux-Rex, Troppa Acqua All'interno


Thomas24

Messaggi consigliati

Buongiorno,

settimana scorsa ho acquistato un frigorifero nuovo della electrolux-rex (quelli monoporta a incasso, tutto frigo con uno sportellino per il congelatore in alto). Questo il modello: http://www.electrolux-rex.it/Prodotti/Frigoriferi_e_congelatori/Frigoriferi/Incasso/FI3342DV/

Il ragazzo che l'ha montato ha per sbaglio forato la guarnizione, quindi mi hanno sostituito completamente la porta nel giro di 3 giorni, ovviamente a spese del negozio.
Il problema è che all'interno del vano frigo si forma molta acqua, specialmente nella parte alta e attorno al vano congelatore, e le gocce che cadono mi bagnano tutte le cose appoggiate sulla mensola più alta. Inoltre sulla parete posteriore scorre molta acqua (che spesso forma uno strato di brina di circa mezzo centimetro di spessore).

Per rigore di cronaca, l'acqua ha iniziato a formarsi solo con la porta nuova, perché durante i 3 giorni di funzionamento con la porta vecchia (e la guarnizione forata) non succedeva niente del genere.

Un altro dettaglio è che con la vecchia porta si faceva fatica ad aprire il frigo, bisognava fare molta forza, invece adesso è così leggero che mi viene il sospetto che non sia chiuso bene.

Ho chiamato quelli del negozio che mi hanno risposto dicendo che è tutto normale e che ogni frigorifero fa così, ma a me non è mai successo con nessuno dei frigo precedenti.

Avete idea da cosa può dipendere?

Ho speso un bel po' di soldi per comprare questo frigo (al posto di un liebherr che a detta del negoziante è migliore ma non valeva la spesa extra rispetto all'electrolux)... mi sto già pentendo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...