Vai al contenuto
PLC Forum


Lampadina Led (Cinese) : Com'é Fatta !


Elettroda

Messaggi consigliati

Si ma.... C E è contraffatto. In commercio dovrebbero esserci solo oggetti con il marchio CE vero.

Bisognerebbe colpire sia il rivenditore che l'importatore.....pazienza....le pago io le tasse

Link al commento
Condividi su altri siti


non ho capito perché hai fatto queste cose. Hai comprato una lampadina cinese solo per creare questa discussione? Che strano!!!

Il motivo per cui ho creato questo post :

- per evidenziare le carenze tecnologiche e di costruzione delle cineserie ;

- sicuramente , NON per creare mercato ai cinesi , semmai al contrario !!! ;

- ho sempre amato smontare,vedere,capire com'e' fatta ogni apparecchiatura elettronica (essendo tecnico elettronico) ;

- evidenziare i prezzi assurdi , la contraffazione dei marchi e dei dati tecnici forniti ;

- infatti , non ho smontato semplicemente la lampadina , ma ho fatto delle misure elettroniche ;

- non vorrei andare a fuoco io, o madare a fuoco qualche altra persona o bambini , per colpa di queste robacce ;

- il post e' di natura tecnica : non é di natura imprenditoriale cinese (in quanto io sono Molto ma Molto Italiano !!!)

- evidenziare quanto il mercato Italiano sia aperto,complice e vittima delle schifezze cinesi,

(cosa non possibile negli altri stati europei "seri")

- a casa mia ed in negozio ho solo lampade led di marca Ph*****s !!!

In parole povere, questo e' un post, come tanti altri sul forum, di natura tecnico-informativa.

Nulla vieta di non farlo e nulla lo impone a farlo.

Magari la prossima volta smonto una lavatrice di ultima generazione Polacca !!! :superlol: :superlol: :superlol:

Come promesso ci sara' una seconda parte del post ,su un'altra lampadina, come detto da utente fisica :

un'altra cineseria con addirittura 3 soli componenti !!! :worthy: :worthy: :worthy:

E magari dopo smonterò, come detto all'inizio del post, una lampada di marca e così

ci rendiamo tutti conto, cosa é buono e cosa no....

ps: semmai solo i cinesi dovrebbero preoccuparsi del perché ho scritto questo post !!! ;)

Modificato: da Elettroda
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...