Vai al contenuto
PLC Forum


Perché La Stampante Non Funziona Con Office 2007


giovanni1946

Messaggi consigliati

Ho una stampante HP Deskjet 2540 che non funziona con Office. Oppure la domanda potrebbe essere riposta in altro modo: perché con Office non funziona la stampa? All'inizio pensavo dipendesse dalla stampante, ne ho presa una nuova

ma anche questa non va. Ho il dubbio che me l'abbia fatto dopo gli aggiornamenti di Win Update. Purtroppo non mi accetta neanche un ripristino ad una data antecedente gli aggiornamenti. Tutte le volte che ci provo mi dice che c'è qualcosa che gli impedisce di portare la procedura a buon fine.

Preciso che il pc con Win7 è di seconda mano preso in un negozio di compiuter. Potrebbe essere il SO corrotto?

A me va bene qualsiasi soluzione: basta che abbia un Word dove poter scrivere e che possa stampare.

Qualche idea?

Grazie

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

prova a ricaricare il driver di stampante,scaricandolo dal sito HP qualora non fosse compreso con la stampante.Magari prima cancella tutti quelli che erano installati

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a stampare la pagina di prova ?

Non ho capito se è un problema che ti ritrovi solo con office o non stampa da qualsiasi applicazione.

Fosse solo office io per fare una prova (ma lo farei in ogni caso) installerei libreoffice

Link al commento
Condividi su altri siti

Come consigliatomi da accacca ho istallato libreoffice e ora la stampante ha ripreso a funzionare regolarmente.

Finalmente anche questo tormentone è finito. E me la sono cavata con una donazione di 10€. :smile:

Grazie infinite, non ce l'avrei mai fatta senza di voi. :worthy::clap:

Ah, libreoffice è tutto un altro pianeta. :thumb_yello:

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...