Cabina-Enel Inserito: 26 giugno 2015 Segnala Inserito: 26 giugno 2015 Buongiorno a tutti, spero mi possiate essere d'aiuto.... Praticamente ho acquistato un citofono universale Marca: Master Link: http://www.emmebistore.com/materiale_elettrico_online/citofonia-e-videocitofonia-master/8603-citofono-universale-master-vxph410.html Solamente ho smarrito il foglietto con lo schema se gentilmente mi potete aiutare. Inoltre questo citofono deve essere montato in un impianto citofonico,con chiamata tradizionale 12V Infinite grazie a coloro che mi risponderanno
ROBY 73 Inserita: 26 giugno 2015 Segnala Inserita: 26 giugno 2015 Ciao Cabina-Enel, però dovresti scriverci anche con quale marca e modello di citofono o posto esterno o alimentatore va abbinato questo universale, perché ogni costruttore ha i collegamenti diversi.
Everardo Battistoni Inserita: 27 giugno 2015 Segnala Inserita: 27 giugno 2015 Ciao! il citofono che hai acquistato non è un Master, ma Videx venduta da Master Se non erro se vai sul sito della Videx trovi gli schemi di montaggio dei sistemi universali.
Messaggi consigliati