Vai al contenuto
PLC Forum


Errore P4 Climatizzatore Comfee Verve 12 Ou


davide g

Messaggi consigliati

Buongiorno sono nuovo in questo forum, volevo.chiedere se qualcuno sa cos'e l'errore p4che esce sullo split del mio comfee verve 12ou prima accensione e non raffredda. Grazie in anticipo per la risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti


ANOMALIA SCHEDA INVERTER MACCHINA ESTERNA, questo dovrebbe essere il problema dell'errore P4...........verifiva se l'unità esterna parte e si spegne subito oppure se non parte proprio è quasi sicuramente la scheda....................comunque se è prima accensione e non funziona la macchina è in garanzia, e quindi eviterei di metterci mano rischiando di invalidare la garanzia.................chiama l'assitenza.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ho il suo stesso problema, condizionatore Comfee acquistato nuovo è appena montato da un installatore certificato. È comparso subito il codice P4 sul display e non fredda!! Ho letto la risposta relativa alla scheda inverte ma ho letto in giro anche che possa essere un surriscaldamento del tubo del compressore per mancanza di gas. Il modello è il Sirius-9E IU. Potete aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...