Vai al contenuto
PLC Forum


Codice Trasformatore Di Riga Twist 29


marco.r77

Messaggi consigliati

Salve a tutti, intanto complimenti per questo forum che é davvero istruttivo e completo. Ma veniamo al mio problema, posseggo un tv phonola twist 29 telaio formenti fpc 2001 mi servirebbe sapere il codice del trafo eat perché il riparatore mi ha detto che la targhetta si é cancellata e senza quel codice non può cercarlo. Qualcuno di voi saprebbe reperire questo codice? Ve ne sarei immensamente grato. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie sx3me mi hai dato una grande mano, mi hai fatto ridere, purtroppo non possiedo una stazione dissaldante altrimenti ci avrei provato io, comunque ora se riesco a reperirlo mi vedo costretto a riportarglielo per farmelo cambiare. Vi tengo aggiornati nei prossimi giorni e vediamo se riesco a far riparare la tv, per ora grazie e che dio ti benedica. Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati... e grazie a te per il riguardo presso le alte sfere :)

La critica ovviamente non era per te, ma se devi essere tu a preoccuparti di identificare e procurare il pezzo... <_<

we, ti do un'altro aiuto :P:superlol:

POMPETTA-WILTEC.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta ma non so' se potrei riuscirci ho paura di bruciare le piste e sarebbe un bel guaio!!! Per ora devo cimentarmi nella ricerca del trafo e poi vedro'.... ora ti ringrazio ancora e ti farò sapere se sono riuscito a trovare il pezzo. Grazie ancora a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...