Vai al contenuto
PLC Forum


Termostato Siemens Rev 23


ErikaBottelli

Messaggi consigliati

ErikaBottelli

Ciao, vivo da poco da sola e ho un dubbio sul termostato che ho trovato in questo appartamento in affitto.

Ho cercato online le istruzioni e parla di impianto di raffreddamento oltre che di riscaldamento.

Infatti c'è la funzione "Protezione antigelo e surriscaldamento" (che io sto utilizzando).

Ho letto però nella spiegazione che se la temperatura diventa più alta rispetto a quella impostata sul termometro, l'impianto dovrebbe iniziare a raffreddare.

Con il caldo di questi giorni la temperatura è chiaramente più alta ma io non ho nessun tipo di impianto di raffreddamento.

La mia domanda è quindi: sto consumando tenendo attivata questa funzione?

Spero di essere stata chiara, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


probabilmente è un tipo di termostato che funziona sia con il riscaldamento che per il raffreddamento.

non avendo un impianto di raffreddamento per te è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Il 7/7/2015 alle 22:14 , ErikaBottelli ha scritto:

Ciao, vivo da poco da sola e ho un dubbio sul termostato che ho trovato in questo appartamento in affitto.

Ho cercato online le istruzioni e parla di impianto di raffreddamento oltre che di riscaldamento.

Infatti c'è la funzione "Protezione antigelo e surriscaldamento" (che io sto utilizzando).

Ho letto però nella spiegazione che se la temperatura diventa più alta rispetto a quella impostata sul termometro, l'impianto dovrebbe iniziare a raffreddare.

Con il caldo di questi giorni la temperatura è chiaramente più alta ma io non ho nessun tipo di impianto di raffreddamento.

La mia domanda è quindi: sto consumando tenendo attivata questa funzione?

Spero di essere stata chiara, grazie.

ciao scusa

io ho lo stesso termostato...tu hai capito come si usano le varie funzionalità (auto, confort, economy....) io dalle istruzioni faccio davvero fatica a capirlo

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...