Vai al contenuto
PLC Forum


Termostato Frigorifero


virgo_61

Messaggi consigliati

Amici del forum volevo capire le caratteristiche dei termostati dei frigoriferi dai numeri stampigliati sul corpo degli stessi, cioè set point, isteresi. Vi faccio questa domanda in quando sostitui un termostato ad un frigo aquistato da un ricambista, il quale asseriva che era uguale il sudetto frigo quando il termostato scattava siccome metteva più tempo dell'originale ad armarsi il frigo si sbrinava tutto, quindi acquistando un termostato originale dalla casa madre ho risolto il problema, da questa esperienza volevo capire come leggere le caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti


volevo capire le caratteristiche dei termostati dei frigoriferi dai numeri stampigliati sul corpo degli stessi, cioè set point, isteresi.

Quello che cerchi sicuramente non può essere stampigliato sul termostato, ma lo trovi ( sempre che venga fornito) sul sito del costruttore, in base al modello del termostato.

Strano che i ricambista se ha il catalogo con gli equivalenti ti abbia fornito un termostato sbagliato.... prima andava restituito per sostitzione con la dovuta motivazione, poi magari passavi all'originale. Cita se vuoi marca e modello del termostato sostituito e dell' originale per curiosità.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...