Vai al contenuto
PLC Forum


Ricevitore Di Raudive


dott.cicala

Messaggi consigliati

In previsione della prossima festività del 2 Novembre (è meglio prepararsi in anticipo)....mi è stato chiesto, da un facoltoso amante di queste cose un po' così, di preparare un ricevitore di Raudive.

Per chi lo non lo conoscesse, è un ricevitore a larga banda del quale si dice sia capace di ricevere le voci dall'aldilà.

Per me è "na stunzata"...è un po' come guardare le nuvole e vederci le facce....in pratica si tratta di psicofonia o roba del genere.

Ascoltando un rumore bianco o rosa, specialmente in cuffia, spesso ci si convince di aver sentito qualche voce strana.

Rimanendo nell'ambito della civiltà e del dovuto rispetto reciproco....che ne pensate?

Gli metto uno zener e lo amplifico fino ad essere udibile in cuffia....e presento un conto da 500€ :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti


evoluzione


non sapevo si chiamasse così, ma avevo una zia di Verbania (dove queste attività erano molto seguite) che usava un K7 per ascoltare le voci, ed ho imparato la tecnica.

Oggi però si tratta di un progetto in se stantio. Meriterebbe un upgrade che lo renda più commerciale, perchè fermarsi ad un oggetto capta voci generiche?

Siamo proprio certi che nei nodi di Hartmann non si nascondano perfetti binari che trasportano le voci MEGLIO che l'etere in se'? Un apparato integrato sarebbe un grande strumento di analisi.....


se ne estenderebbe l'uso anche al di fuori del 2 novembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sarebbe interessante arrivare ad un "modello fisico" di che cosa dovrebbe essere un' entità paranormale o uno spirito, e stabilire in che modo è possibile eventualmente comunicarvi, se non altro come esercizio mentale :lol:

Siamo proprio certi che nei nodi di Hartmann non si nascondano perfetti binari che trasportano le voci MEGLIO che l'etere in se'? Un apparato integrato sarebbe un grande strumento di analisi.....


se ne estenderebbe l'uso anche al di fuori del 2 novembre!

E dopo il retrocomputing, NECROCOMPUTING :lol:

Modificato: da Wolfy
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso negare o affermare che esistano altre forme di vita o altre dimensioni.

Sono invece certo che il ricevitore di Raudive sia una patacca.

Non ha alcun fondamento o validità tecnico/scientifica, così come sono convinto che i gost hunters siano pataccari, nonostante impieghino strumentazione scientifica.

Ci sono almeno un miliardo di motivazioni che possono spiegare le loro rilevazioni.

Prima fra tutte la suggestione.

Nonostante la richiesta del facoltoso conoscente sia vera, non l'ho presa in considerazione seriamente e non intendo costruire nessun ricevitore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi costruirlo ma Non firmarlo . Qualche euro potrebbe tornare utile , ma i principi sono...intoccabili!!

Conosco me ......e' uno dei motivi per cui non ho soldi,ma non è il Tuo caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono invece certo che il ricevitore di Raudive sia una patacca.

Non ha alcun fondamento o validità tecnico/scientifica, così come sono convinto che i gost hunters siano pataccari, nonostante impieghino strumentazione scientifica.

Puoi avere tutta la strumentazione scientifica che vuoi, puoi anche averla presa al CERN, ma se non hai metodo i risultati valgono come la carta igienica usata :unsure:

Non posso negare o affermare che esistano altre forme di vita o altre dimensioni.

E' una posizione che condivido appieno, non ho interesse nel negarlo e ho troppo da fare per confermarlo come si deve, però sono argomenti borderline spesso divertenti da sondare :lol:

Il ricevitore di raudive è sicuramente una cavolata l' uso di un analizzatore di reti o di un test set All-In-One è sicuramente più indicato per dare la caccia ai fantasmi, peccato che ci siano cose molto più utili e divertenti da fare con detto strumento :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la teoria dei nodi

i nodi....per me è valida solo l'equazione di kirchhoff

Puoi costruirlo ma Non firmarlo .

anche il mio budget è limitato....ma preferisco rinunciare al facile guadagno....rischierei di rimanere invischiato in queste storie.

ma se non hai metodo i risultati valgono come la carta igienica

è esattamente quello che affermavo in un'altra discussione. Se invece il metodo ce l'hai...puoi far apparire qualsiasi cosa.

Ed è per questo che quando mostro qualche test cerco di far apparire nelle foto tutti i collegamenti e i settaggi.

Anche gli strumenti hanno i propri limiti e difetti....ad esempio la....frequenza immagine....i prodotti di intermodulazione.

Dal citofono ad esempio sento la FM locale....fortunatamente non è Radio Maria, ma a Merone(CO) i fenomeni paranormali del Rosario ascoltato dal cestello della lavatrice, dalle lampadine spente, dalle lucine del Presepio, sono stati moltissimi e tutti documentati dal quotidiano locale.

Modificato: da dott.cicala
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stato anche un altro caso paranormale. Il caso degli antifurto impazziti e delle auto che non volevano aprirsi...solamente se posteggiate nei pressi della statua del Manzoni.

Questa macchina non s'ha da avviare - quest'antifurto non s'ha da tacitare :superlol:

Mistero del mistero, interventi di sensitivi...poi è intervenuta l' arpa. Era un access point wifi montato su un balcone al quale era stato applicato un amplificatore e un'antenna.....il tutto non omologato.

:roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero del mistero, interventi di sensitivi...poi è intervenuta l' arpa. Era un access point wifi montato su un balcone al quale era stato applicato un amplificatore e un'antenna.....il tutto non omologato.

E tu che ne sai che non lo ha installato un fantasma -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...