Vai al contenuto
PLC Forum


Akai Mod. Aktv 2504 Sequenza Di Colori


LIO61

Messaggi consigliati

Sono in possesso di un akai mod.aktv 2504 il quale appena inserrisco la spina si accende la lucetta verde e poi compaiono i colori verde,rosso,blu,bianco in alternanza a schermo pieno. Ho letto su altre discussioni del forum che esiste un codice per uscire da tale situazione,spero che qualcuno può aiutarmi.Grazie e buon ferragosto a tutti quelli del forum.......ciao.

Modificato: da LIO61
Link al commento
Condividi su altri siti


sulla basetta dell'alimentazione, dove si trova anche l'inverter c'è la sigla htx-pi 240203178 sull'altra basetta dove c'è l'ingresso antenna ,attacco t.con ed ecc. ho due sigle la prima è hk7101-ci-2.68 la seconda è v268b 20100324 naturalmente le lettere elle sigle sono carattere maiuscolo. Fulvio grazie per la pazienza e la disponoibilita che hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Prego.

Purtroppo nessuno dei tre codici porta ad un modulo.

Ricontrolla,per favore,altrimenti siamo di fronte ad una ennesima e misteriosa costruzione orientale.

Nel frattempo ho trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia Fulvio,dietro la basetta dove si trova l'attacco antenna ed ecc. ho trovato una targhetta con la sigla : hk-lcw-ht 100327-01009 sull'alimentazione ho trovato: e1 23995 kb5150 cem 1 ( le lettere son maiuscole) quella discussione l'avevo letta ,ma a io mi trovo ad avere due memorie una è siglata en25t80 l'altra k24c02c quale sostituire? Un grazie ancora per la tua disponibilita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

dietro la basetta dove si trova l'attacco antenna ed ecc. ho trovato una targhetta con la sigla : hk-lcw-ht 100327-01009 sull'alimentazione ho trovato: e1 23995 kb5150 cem 1 ( le lettere son maiuscole)

Ho trovato solo il corrispondente dell'alimentatore. E' questo ?

$_57.JPG

io mi trovo ad avere due memorie una è siglata en25t80 l'altra k24c02c quale sostituire?

Credo la K24C02C,ma non ne sono sicuro. Non ho ancora ben capito di che telaio si tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...