Vai al contenuto
PLC Forum


Computer Acer Non Si Connette A Internet


guasto123

Messaggi consigliati

salve a tutti io ho un computer acer questo è il mio problema quando provo a connettermi a internet attraverso wifi dopo avere selezionato la rete rileva il tipo di rete, poi appare il messaggio di errore che dice "impossibile connettersi alla rete remota selezionata la rete potrebbe non essere più entro la distanza di rilevamento aggiornare l'elenco reti e riprovare" eppure sono davanti al modem,  sapreste aiutarmi 

:worthy:  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti


fatto mi dice impossibile completare il ripristino impossibile completare la seguente azione:connessione di rete 

cosa posso fare :toobad:  :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno sicuramente spyware e malware o quant'altro quindi pulizia con programmi idonei tipo malwarebytes ....,prova a disinstallare e reinstallare la scheda di rete,oppure :

pulizia generale con c.cleaner,o ripristina il compiuter ad una data precedente quando funzionava:

start 

tutti i programmi

accessori

utilità di sistema

ripristino configurazione di sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

sai ho provato a disinstallare il driver e a reistallallarlo ma non funziona da sempre lo stesso errore e ho anche fatto la pulizia con ccleaner :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:  :toobad:  :thumbdown:  :thumbdown:

Modificato: da guasto123
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis Kissongo

Potrebbe essere un problema di incompatibilità con i driver. hai già provato a scaricare i driver ufficiali da sito del produttore del Pc/Notebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aggiorna al  service pack 3 e vedrai che funziona

PS hai provato a disattivare la password del router??   il problema dovrebbe essere che non riconosce la crittografia,quindi aggiornamento driver o service pack 3(consigliato)

risolvi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti o scaricato service pack 3 è se connesso in wifi :clap:  :lol:  :superlol:  :superlol:  :thumb_yello:  :thumb_yello:  :smile:  :smile:  :rolleyes:

Modificato: da guasto123
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...