Vai al contenuto
PLC Forum


Expo - Consigli


accacca

Messaggi consigliati

Non volevo andare ma pressato dagli eventi (mogle+figlie) ci ho passato 48h.....

 

1-

Se non avete di vostro procuratevi bimbo in passeggino, nonno, moglie incinta, persona appartenente a categorie protette...

in molti padiglioni c'è l'accesso prioritario per le persone sopra indicate. Prioritario significa saltare la fila e io ho fatto anche file di due ore.

Ho visto gruppi d 8/10 persone con un bimbo in braccio, esibito davanti al gruppo, che usfruivano dell'accesso prioritario.....

 

2-

Se andate in auto Noi abbiamo parcheggiato ad Arese perchè vi danno due ingressi serali gratuiti il parcheggio alla fine costa 2.2euro tolti i 10euro dei biglietti serali . Noi avevamo in prgramma il serale per il giorno dopo quindi saimo andati lì. Dovete sorbirvi un trattamento da mandrai di mucche per il trasporto in navetta ma è breve e sopportabile.

(A me sarebbe piaciuto vedere anche archeologia industriale dello stabilimento alfa romeo ma ho visto ben poco)

 

3.-

Il giorno successivo per il parcheggio avete due opzioni tornare ad Arese, (altri due biglietti serali aggratis utilizzabili subito) oppure noi abbiamo trovato parcheggio nell'area dell'ospedale sacco 3,90 euro contro i 12.20 del parcheggio ufficiale. Se non ho capito male 3,90 è il prezzo giornaliero ma non ci giurerei noi abbiamo usufuito dalle 18.00. (prima di andare ad Arese vale la pena di passare di lì) Dal parcheggio dell'ospedale con 10minuti a piedi e siete all'ingresso expo.

 

4.-

Mangiare costa, per me molto caro, io ho un fattore moltiplicatore di 5 quindi ...Noi abbiamo preso qua e là: mia figlia le patate olandesi 5euro al cartoccio...Noi dei tacos messicani miserrimi per 9euro e tre polpette spagnole sempre per 9euro (sconsiglio le polpette) E vi assicuro che sono assaggi non porzioni sostanziose

Per sfamarsi conviene ricorrere al supermercato coop che si trova all'interno id expo. Non sarà cibo etnico ma quando è fame è fame 1.60euro doppio tramezzino....

Da bere acqua, anche frizzante, disponibile in quantità alle case dell'acqua (una volta le chimavano fontane) sono ovunque ed erogano acqua fresca in ogni momento. Basta protarsi la bottiglia..

 

Sui padiglioni non mi esprimo c'è chi mi ha detto da non perdere il padiglione X e chi invece mi ha consigliato di lasciar perdere il padiglione X

Credo che la cosa sia soggettiva, tutto è impossibile vederlo.

Visto che siamo in un forum tecnico seglalo solo i robot della corea Io da tecnico patocco sono rimasto affascinato....

 

Non esprimo giudizi su expo. Vivo 363 giorni all'anno in un raggio di 20Km da casa quindi in queste occasioni sono come i bimbi quando li porti al circo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...