Vai al contenuto
PLC Forum


tastiera problema alcuni tasti Compaq Presario cq61


grisu2

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, sul mio notebook cq 61 hanno smesso di funzionare alcuni tasti, per la precisione dai tasti: ESC 1, Q,A,Z e tutti quelli a sinistra di questi descritti, sarà un problema di Hardware? che io ricordi non ha subito urti e non è andata sporcizia o umidità sulla tastiera. come posso fare a capire la fonte del problema?

Link al commento
Condividi su altri siti


Casimiro Sarluca

Per saperlo devi per forza sostituire la tastiera. Il test con tastiera USB non è un confronto adatto, in quanto la tastiera originale viene controllata da altro chip.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima informazione, cercherò il ricambio su internet, ho notato una differenza di costo notevole tra le tastiere in italiano e quelle in inglese, d'altronde credo sia l'unica via il pc è ancora in buone condizioni, hai qualche suggerimento su dove cercare il ricambio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Purtroppo solo in rete trovi il ricambio, come fornitori ufficiali, sempre googlando puoi trovare qualcosa, prova anche con l'inserire il codice part number del componente che ti serve...Di solito vi è un'etichetta con dei codici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...