Vai al contenuto
PLC Forum


Pompa vuoto non tira bene con frusta da 1/4, allora usare la 3/8 - 5/8 ?


plextor70

Messaggi consigliati

Salve a tutti, voglio aprire questo argomento perchè secondo me molto importante, ho notato che la mia pompa di vuoto con attacco 1/4 originale e con frusta da 1/4 con premispillo ho notato che i lvacuometro sale parecchio senza avere attaccato nulla per il vuoto, percio' secondo me penso che il tubo da con attacco 1/4 di pollice e piccolo, poi ho messo un raccordo da 5/8 con frusta che avevo senza premispillo e ho notato che tira una bellezza, avete pure voi riscontrato questa cosa, insomma vedo che la pompa di vuoto soffre nel vuoto con la frusta da 1/4 di pollice.!!!

Modificato: da plextor70
Link al commento
Condividi su altri siti


cerco sempre di ostruire il meno possibile, specialmente su impianti grossi. Tolgo premi spillo e a volte anche le valvole schrader..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Davidone del suggerimento, come posso togliere il premi spillo, rompere il premi spillo con la pinza a becchi?, io sto usando una frusta con attacco 5/8 e tira una bellezza, ho e troppo grande ?

Davidone, li ho tolti i premi spilli, con la pinza con becchi, ho fatto la prova con la pompa di vuoto, va meglio pero' stenta di succhiare bene, mentre con la frusta da 5/8 tira una bellezza, il dilemma e che devo mettere il raccordo 5/8 nel gruppo manometri, e anche nella valvola a farfalla ad innesto rapido ecc........... 

Modificato: da plextor70
Link al commento
Condividi su altri siti

come posso togliere il premi spillo

i miei si svitano 

io sto usando una frusta con attacco 5/8 e tira una bellezza, ho e troppo grande ?

non c'è limite in grandezza poi diventa una questione di comodità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...