Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco schema Fenner FTV 1411


maxastuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti gli amici del forum... a seguito un guasto cerco lo schema di questo tvc : 1° si è rotto l'interruttore di rete di tipo Peach ( con l'impulso) 

2° si è bruciato l'avvolgimento primario del trasformatore ausiliario della scheda a parte della CPU. presumo che sia un 220/ 5 volt però vorrei essere sicuro sullo schema della tensione secondaria per adattarne uno. Grazie anticipato!!!!

PS... dimenticavo sul telaio c'è scritto " Chassis C43-M"

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie sig.Persano! Sicuramente mi ha indicato quello giusto (per quanto in preview possa vedere dai componenti). Però da quel link non sò come scaricare lo schema. il cursore del mouse non si abilita in nessun modo. Forse bisogna registrarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sig. Riccardo e al sig.Fulvio, in effetti lo schema è proprio quello!!! Ho risolto il problema è un comune trasformatorino 220/12 volt. Anche se nello schema non riporta la tensione di uscita ho effettuato delle prove con un trasformatorino da 9 volt e già il tvc parte in preaccensione, però misurando ai capo di un vicinissimo diodo zener da 5,1 V mi dà 4,7 V. Infatti collegato un trasformatore da 12 volt allo zener ho 5,1 perfetti. Grazie pr il Vs aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...