Vai al contenuto
PLC Forum


Codice autoradio Blaupunkt su Fiat Punto.


Vincenzo Martinelli

Messaggi consigliati

Vincenzo Martinelli

Buona domenica,a sono un nuovo iscritto e sperando di postare nelle sezione giusta, sarei grato a chi mi potesse aiutare a recuperare il codic per sbloccare la mia autoradio marca Blaupunkt montata su Fiat Punto  1.4 Gpl 2009:

BP - Nr.

 7 648 543 316

Fiat - Nr. 735 481 300 0.                C843

Grazia in anticipo, per il gradito aiuto. Vincenzo 

Link al commento
Condividi su altri siti


Vincenzo Martinelli

Grazie, mi ero già iscritto ieri, ma....mi esce la scritta...non puoi rispondere a questa discussione e quind non riesco ad inserire i predetti dati della mia autoradio Blaupunkt. Vincenzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ci sono altri forum che forniscono il codice di sblocco.Quello che ritengo esagerato è questo uso smodato di sicurezze informatiche che ,come nel caso di autoradio,crea più disagio che beneficio poichè l'iserimento del codice di sblocco si rende necessario anche per una miriade di operazioni (cambio batteria,scarica della stessa,distaccarla dall'impianto, ecc) del tutto normali e non fraudolente.

E poi a chi interessa rubare una simile ciofega? :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo Martinelli

Infatti, abbiamo le strade piene di soggetti che pretendono di girare senza documenti e poi eccediamo in sterile sicurezza con coloro che sono cittadini integerrimi...., nelle more assurdo che 1 multinazionale come la Fiat Chrysler permetta alle con cessionarie che si fregiano del suo marchio, di pretendere 59 euro per rilasciare....1 diritto del suo consumatore, rimettendoci....in immagine. Ciao Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

io per esperienza ho scritto il seriale e modello della radio per mail all'indirizzo *****@yahoo.it ed ho ricevuto il codice molto celermente. Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...