Vai al contenuto
PLC Forum


Brionvega Spot 2 16 SCART


valsag

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho ricevuto in dono il televisore in oggetto e vorrei capire come connetterlo ad un videoregistratore/DVD o a un decoder per il digitale terrestre.

Allego foto del pannello posteriore dove si trovano i quattro connettori presenti sul televisore. Tra l'altro non capisco bene che cosa sia il secondo dall'alto, che essendo etichettato "AU" mi farebbe pensare ad un connettore audio, solo che anche quello sopra lo è, a giudicare dalle icone.

Vorrei capire se è possibile, tramite cavo adattatore, utilizzare una di queste prese per far entrare un segnale audio/video. O se l'unica strada è la presa antenna in basso.

Grazie dell'attenzione

Valerio

Connettori Spot 2A TVC 16-.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Riccardo e Patatino!

Quindi il connettore din 6 poli andrà collegato alla presa etichettata "AU" che presumo voglia dire "Ausiliario". Potevo arrivarci prima in effetti :)

Grazie ancora

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Si pilotava da telecomando?

Purtroppo io il telecomando non ce l'ho e la Meliconi non ha un codice per questo TV. Ma non è un grosso problema perché ho visto che i comandi principali possono essere dati dal pannello situato sulla sommità del televisore.

A proposito, qualcuno ha il libretto di questo modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
il 28/9/2015 at 14:32 , valsag scrisse:

A proposito, qualcuno ha il libretto di questo modello?

Ce l'ho io, appena riesco a scannerizzarlo ve lo posto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe, ti sei accodato ad una discussione vecchia di più di 2 anni, il regolamento non lo consente.

Se serve verrà aperta una nuova discussione, questa la chiudiamo.

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...