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Tom Tom, touch screen non va!


roby267

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Ciao a tutti, esperienza molto negativa con questo Tom Tom europa fin dall'acquisto! infatti non agganciava i satelliti, messo a confronto con un vecchio tom tom , il nuovo perdeva il segnale mentre il vecchio continuava regolarmente a lavorare. Premetto che lo uso tutti i giorni per lavoro per cui non è stato solo per un determinato giorno o momento. Ho contattato l'assistenza che me lo ha ritirato e dato un altro che però non era il mio, ma un altro e non nuovo aggiornato e comunque non si sa quanto era stato usato precedentemente, tant'è che a meno di due anni dall'acquisto il touch screen non funziona affatto bene, pigiando sulla lettera o non la prende oppure ne partone due , tre o addirittura scrive quella affianco o un altra che sta nelle vicinanze. Non posso neanche riportarlo in assistenza in quanto avendolo preso con fattura la garanzia in questo caso è solo di un anno, che truffa! alla fine,è solo stato u problema del mio tom tom oppure è successo anche su altri? ciao

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Riccardo Ottaviucci

anche se fosse successo ad altri la consolazione sarebbe magra lo stesso.

Ti consiglio di far valere la garanzia dei due anni (non capisco la limitazione a uno per via della fattura).

Metti però in conto altri 99€ e un martello.

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Se ricordavo quale era il modello l'avrei indicato, tu che ne dici? Comunque, Riccardo, non è la prima volta che mi mettono a conoscenza che in caso di fatturazione del prodotto la garanzia non viene riconosciuta per i due anni in quanto l'oggetto viene usato a scopo professionale. 

ciao

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Ciao magari lo giri sotto  lo osservi sotto e leggi l'etichetta che ne dici ?? 

poi per di piu' se hai la fattura la leggi e li c'e scritto il modello ,altrimenti fagli una foto 

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Confermo che la garanzia in caso di fatturazione viene ridotta ad un anno, ieri ho acquistato un tablet e al momento della richiesta della fattura mi ha informato della clausola della garanzia.

Ritornando al Tom Tom  il mio cesso è un Via 130, ieri ho chiamato il numero assistenza che mi ha informato che avevo ancora sei mesi di garanzia, estesa dopo l'ultimo intervento. Mi hanno mandato un link per fare una procedura di reset del software che come descritto nel loro filmato allegato è un po complicata per via di un passaggio che va fatto premendo tre volte di seguito il pulsante di accensione, quasi sempre fallisce. Così durante una di questa operazione ho notato che il monitor aveva fatto una bella riga in diagonale dunque rimane solo che buttarlo ( tanto la fine sarebbe stata quella )

Mi hanno offerto uno sconto del 25% sull'acquisto del nuovo ma con tutto lo sconto lo pago molto di più rispetto ad un centro tipo media, uni, ecc

Il problema del touch e della ricezione antenna c'è e come, avvalorato dal fatto che esiste un link di ripristino. Sarebbe stato utile scoprirlo nella pagina degli aggiornamenti.

Questo problema non è solo sul mio modello ma ad esempio qualche giorno fa ho trovato un offerta del modello 50 europa a 100 euro, meno male che questa volta sono andato avedere qualche recensione, da cui ho letto che tutti lamentavano problemi con il touch! per ora riprenderò il mio One che lavora da oltre 10 anni e poi deciderò per un altro navigatore che non sia tom tom. 

Sapete come posso aggiornare il mio Tom Tom One? è il modello con la scheda esterna sd

ciao

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