Vai al contenuto
PLC Forum


modifica porta usb tramite collegamenti


barrachinoq

Messaggi consigliati


forse non mi sono spiegato bene ..

 

allora,la scheda usb con 2 porte usb interna,a l mio notebook asus g750 jh a un problema

 

una porta funziona  e l'altra no, avevo pensato di prendere un connettore usb 3.0 femmina e fare i collegamenti con i fili sulla porta usb funzionante, è POSSIBILE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo funzionerà, non è una lampadina che puoi mettere in parallelo, ma poi hai controllato da pannello di controllo in gestione periferiche che la porta usb sia attiva e che l'hub che la gestisce non presenti problemi? :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh se rispondesse alla domanda del guasto... È un guasto meccanico? (del tipo porta usb mezza sradicata o cose simili). Comunque per parallelarla direi sia fattibile ma comunque dovrai saldare sulla scheda... A sto punto prova a cambiare la porta dissaldandola oppure se hai timore di danneggiare la scheda portalo in assistenza

Modificato: da skele
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa baracchino se chiedo ma hai 3 post differenti aperti, in uno dici non ti va l'alimantatore, in un  altro la penna usb morta e in questo la porta usb del pc.... ma parliamo  sempre dello stesso pc? perchè se è così bisogna farlo benedire a Lourdes :roflmao: comunque non hai risposto alle domande che ti abbiamo fatto... ciao :thumb_yello:

Modificato: da stefano830_1
Link al commento
Condividi su altri siti

no so tre cose differenti

scusa baracchino se chiedo ma hai 3 post differenti aperti, in uno dici non ti va l'alimantatore, in un  altro la penna usb morta e in questo la porta usb del pc.... ma parliamo  sempre dello stesso pc? perchè se è così bisogna farlo benedire a Lourdes :roflmao: comunque non hai risposto alle domande che ti abbiamo fatto... ciao :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

allore ragazzi in origine il guasto di quell porta e successo cosi:mentre smonto e rimonto il portatile asu g750 jh e successo che nel rimontarlo mi sono trovato la sorpresa edlla porta usb non più funzionante.

 

la porta usb e nuovissima e non presente nessuna usura

Eh se rispondesse alla domanda del guasto... È un guasto meccanico? (del tipo porta usb mezza sradicata o cose simili). Comunque per parallelarla direi sia fattibile ma comunque dovrai saldare sulla scheda... A sto punto prova a cambiare la porta dissaldandola oppure se hai timore di danneggiare la scheda portalo in assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...