Vai al contenuto
PLC Forum


Stampa schemi in Pdf


damitisi

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho degli schemi realizzati in CAD, ogni singola pagina e' realizzata in cad e li devo stampare in Pdf.

Per abbreviare i tempi che sappiate c'e' un programma che automaticamente su mio comando mi apre una cartella da me dichiarata dove all' interno ci sono i file cad(DWG) di odni pagina, li stampa in pdf singolarmente e dopo mi fa un unico file totale pdf dello schema totele?

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Con DoPDF crei una stampante virtuale, dove una volta aperto il file dwg, e lanciando la stampa appunto su questa stampante virtuale, te li trasforma e salva in pdf, dove poi puoi decidere se archiviarli o stamparli con una normalissima stampante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ottimo programma ma mi sono espresso male.

Ho quasi un centinaio di schemi con ogni singola pagina in DWG.

Per fare la conversione DoPdf in pdf immagino che non ci sia problema, il problema e' che ci vuole molto tempo.

Cercavo un prog. che mi aprisse una cartella che ho impostato io,una volta aperta trova i file dwg e me li trasforma in un unico pdf.

Al momento faccio il tutto convertendoli singolarmente e poi riunendoli in un unico pdf ma ci vuole un sacco di tempo.

Pensavo magari in un programma scritto forse in dos ma non so come muovermi.

Grazie se qualcuno mi da un aiuto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il programma che stai cercando si chiama "Any DWG to PDF Converter" nella versione demo converte solo 3 file alla volta.

Hai la possibilità di creare un file unico oppure un file per ongi dwg.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...