Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor lcd Bneq 7905 non si accende


sato88

Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho un problema con un monitor benq t905, all'accensione il led  va x meno di un secondo e si spegne, lo schermo non da segni di vita. potreste aiutarmi ad intuire i colpevoli grazie. vi posto una foto per capire meglio quali elementi dovrei sostituire oltre a i condensatori apparentemente rigonfi.

795c4e678dde5d66e09f472d61f0bad4.jpg

2503264b540213bf90c6ec6be546aed1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma non ho capito, c'è un condensatore evidentemente in perdita, non lo cambi e continui a chiedere cosa può essere.

O lo hai cambiato, non l'hai detto, e continua a non funzionare?

 

Modificato: da Antonio Serra
Link al commento
Condividi su altri siti

No non l ho ancora cambiato perche siccome devo ordinare i pezzi su intwrnet volevo fare un unico ordine. Comunque cambio i condensatori e vediamo che fa grazie per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un condensatore così lo trovi anche dal fruttivendolo,

come  no, puo mettere due pomodori pachino al posto....

io non prenderei i primi che trova, sceglili di buona marca e low esr.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo conoso quell'arbitro, e' mio zio, sicuramente lui riconosce gli attaccabrighe come A. Serra che scrive paragoni impropri e faciloni e non accetta correzioni, un cosiddetto Troll come dicono molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Se mi vuoi ammonire fallo pure, non m'interessa frequentare un posto nel quale si da ragione a chi ha palesemente torto. 
Modificato: da Antonio Serra
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Antonio Serra,

qui nessuno è obbligato a frequentare,specie se,nel farlo,vìola ripetutamente il regolamento,nonostante sia stato richiamato.

 

davp,

ti invito a mantenere un comportamento corretto verso gli altri utenti,evitando di scrivere frasi che poco e niente hanno a che fare con la discussione,ma che rasentano la maleducazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...