Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione PLC PS4 341 MM1


lucio67

Messaggi consigliati

Buonasera,

Vorrei sapere se posso programmare in ( IL) il plc PS4 341 MM1 con la seguente versone di CODESYS V2.3.9_ SP3 non trovo nella libreria iniziale questo modello di PLC. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lucio67 ,

scusa la domanda ma stai parlando del PS4 della Moeller ( Eaton ) ? :thumb_yello:

Se è il PS4 by Moeller io sapevo che andava usato il socusoft40 ( la versione dopo win95 by 32bit )  o se non erro anche Socusnet K1 , Lucio67 scusami se non ho capito quello che chiedi .:worthy:

Buona Domenica , Ciao

Tugnela

Modificato: da Tugnela
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tugnela,

Parlo del PS4 341 MM1 MOELLER ora Eaton, si generalmento lo programmo con Sucosoft  s40 ver. 5.05 e volevo sapere se posso proggrammarlo con Codesys visto che non trovo nella libreria iniziale  scelta plc questa famiglia di plc .

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucio67 ,

grazie per l'info , dato che c'è il forum proprio della Moeller-Eaton ( by klockner Moeller ) volevo essere sicuro se stavamo parlando della stessa cosa , sai non si mai .:roflmao:

Per il discorso di programmare il PS4 in questo con Codesys :

Se non erro i sistema Moeller si possono programmare con codesys dal modello Easy ( ma anche qui dei dubbi dato che potrebbe dipendere dalla versione ) in poi , il PS4 non mi risulta a meno che , se ricordo bene , venga aggiunto il moduli CAN o/e di trasmissione ( valutando l'aggiornamento software )  .

Ti do un consiglio vai sul sito della Moeller-Eaton ( se non l'hai già fatto ) li spiegano tutto bene e se non erro puoi scaricare anche il software .:thumb_yello:

Scusami per l'imprecisione e non potendoti confermare il tutto ma abituato al mitico Sucosoft per il PS4 .

Buona Domenica , Ciao

Tugnela

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...