Vai al contenuto
PLC Forum


CANDY EVO 1484 PESSIMO ACQUISTO - CONSIGLI


lubarrax

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Spero che i tanti tecnici presenti in questa sezione mi possano dare una mano di aiuto.

L'anno scorso dopo l'ennesimo problema con la mia vecchia Ariston ho deciso di acquistare una nuova lavatrice, ho optato per una Candy Evo 1484 lw, motore inverter, 8 kg, 1400 giri, bassi consumi di energia e di acqua. Costo quasi 500€ più 150€ circa di estensione garanzia.

Peccato che non lavi la roba!!!!!! Dopo poco più di un anno ci sta esasperando, le abbiamo provate tutte, molto/poco detersivo, molto carico, poco carico ma non c'è nulla da fare (ho anche seguito alla lettera i consigli del tecnico - ma come può lavare anche solo 5 kg di roba caricando appena 9l di acqua?????).

Sono costretto a prelavare la roba usata per attività sportiva o quella sporca dei bambini per avere un risultato appena decente.

Oltrettutto nonostante la aciughi all'interno per quanto mi è possibile, la guarnizione è già mezzo ammuffita e l'odore interno è sgradevole, si notano all'interno, oltre la guarnizione, delle incrostazioni.

Anche usando sempre i programmi più lunghi 3/4 ore i risultati sono pessimi.

Vorrei buttarla perchè non ce la facciamo più.

Avete un consiglio per una lavatrice essenziale, anche se consuma molta acqua e corrente, purchè faccia il suo lavoro, LAVARE LA ROBA. Magari anche a costi non esagerati, forse al giorno d'oggi è meglio cambiarala più spesso che pagare costose estensioni.

Vorrei anche un consiglio per un'asciugatrice da usare solo 2 mesi all'anno in inverno, soprattutto per asciugamani e lenzuola.

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...