Vai al contenuto
PLC Forum


Problema di installazione TIA


TsLuigi

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho problemi di installazione con il TIA V13.

Ho scaricato la versione trial di WINCC dal sito di siemens ed ho iniziato ad installarlo.

Giunto al termine, mi ha chiesto di riavviare il PC, eseguito riavvio, ed ora sono in un loop continuo, riavvio riparte l'installzione che poi mi chiede il riavvio,ecc. ecc.

Non sò più come uscirne, non termina l'installazione, non riesco a bloccarla od annullarla.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie anticipatamente

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti


Giuseppe Signorella

Ti conviene contattare direttamente siemens, se sono a conoscenza di problemi legati alla installazione del loro prodotto, sicuramente ti sapranno aiutare.

Non vorrei comunque sbagliare, ma mi sembra che sia stato già discusso un argomento del genere qui sul forum.

Prova a fare una ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Signorella,

ho trovato dove si era già discusso, ho cancellato la chiave di registro, ma purtroppo non ho risolto nulla, arrivato alla casella di riepilogo, mi chiede di riavviare e continua così.

Proverò a sentire il mio fornitore, ma ho poche speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Signorella

Prova a bloccare l'installazione a prendo il pannello di controllo delle attività:

in simultanea tasti "ctrl+alt+canc"

Interrompi l'installazione.

Poi fai un ripristino del PC ad un data antecedente alla installazione.del TIA e tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

Per come fare il ripristino, fai una ricerca in rete.

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...