Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice whirlpool awoe 8300


ombra68

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti. Sono un nuovo iscritto e magari il post non è stato collocato nel posto corretto, se è così chiedo scusa.

Avrei un problema da sottoporvi, possiedo una lavabiancheria  Whirlpool AWOE 8300 che fino a ieri non aveva dato alcun problema, oggi risulta completamente spenta, nessun segno di vita. Controllato già spine, prese di corrente ecc. Non e' che ha a bordo macchina qualche fusibile ???? Anticipatamente ringrazio. cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo nuovamente scusa per il disturbo, ho letto in altri post (solo ora) problemi analoghi, il problema e' che non ho idea su come arrivare alla scheda madre per controllare e arriva tensione. Svitare le due viti posteriori che sembrano tenere fermo la parte superiore della macchina non sono sufficienti allo smontaggio dello stesso quindi se mi poteste dare una dritta su come raggiungere la scheda madre ve ne sarei grato. Cordiali saluti e Auguri a Tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa importante, prima di smontare la scheda , prendi nota, fai foto dei contatti perché se sbagli sono cavoli. Poi magari se qualche Guru della tecnica ti aiuta (e qui ci sono quelli in gamba credimi  ) , meglio ancora .Ciao buon divertimento e soprattutto , Buon Natale 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...