Vai al contenuto
PLC Forum


aspire 7720g bios bloccato


devilman1979

Messaggi consigliati

Salve !!! chiedo umilmente aiuto ai professionisti di PLCforum, ho recuperato da un amico che se ne disfava un 7720g come da titolo e eseguendo la normale procedura per formattarlo ho riscontrato un problema per mè insolito , con i tasti f5/f6 non mi sposta in alto e in basso nella pagina boot per dirgli di ripartire da cd o dvd,ho provato guardando in rete ad aggiornare il bios nel modo piu semplice ,cioe andando nel sito della acer ed scaricando un eseguibile ,il pc ha aggiornato il bios ma i tasti non rispondono ai comandi;ho visto che ci sono anche altre procedure anche piu drastiche come scollegare la batteria tampone per poi ricollegarla,però prima di avventurarmi in misure drastiche volevo chiedervi un consiglio.Qualcuno ha riscontrato un problema simile al mio???? potete aiutarmi in qualche modo???

Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,  su slcuni pc mi era capitato, non ricordo bene, forse usavo il tasto S o alcune delle lettere vicine, mi spostava le periferiche verso il basso con un po' di pazienza si crea la sequenza desiderata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!

sembra che abbia risolto abilitando il tasto f12 sempre dal bios visto che era disabilitato e cambiando l'ordine da f12 cosa che non avevo ancora mai fatto,comunque l'ho formattato quindi tutto bene,pensavo in qualcosa di piu drastico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...