Vai al contenuto
PLC Forum


Ardo: rinascita e sviluppo di una gloriosa marca italiana! :-)


Ciccio 27

Messaggi consigliati

del_user_193193

Non saprei... Già il solo fatto che montano esclusivamente motori a spazzole mi fa storcere il naso... Le LG sono anch'esse sullo stesso prezzo più o meno, ma sono certamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 349
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Ciccio 27

    142

  • Daniele.A88

    80

  • puma87

    23

  • JacksonT

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me piace sottolineare i pregi di ogni marca senza giudizi a sensazione e comparazioni. Pregi e difetti li trovi ad ogni dove, su qualsiasi prodotto di ogni tipo.

Quello che conta è documentarsi, informarsi, studiare, possibilmente toccare con mano diversi esemplari di diverse marche (su LG non mi sono mai espresso perché ad oggi non ne ho mai smontata una, mentre di altre sì). Certamente oggi conta molto l'etica del consumo: come ho detto altrove, ogni acquisto è un voto ed un sostegno concreto dato a chi produce quell'oggetto, qualunque esso sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciccio, prepara il confessorio perché sto tirando giù tutti i santi del calendario... qua se la stanno prendendo troppo comoda, quei poveretti di Cascina Santa Maria e Gaifana hanno diritto a lavorare! SBRIGATEVI LASSU'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Loreeeeeee!!!! :D Lascia stare i santi...

 

Comunque concordo... lamentarsi se un azienda italiana fugge all'estero o viene acquistata dall'estero e poi quando qualcuno si tira su le maniche... trattarli così!? Assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Diomede Corso

Ieri, la mia prima esperienza diretta con questi prodotti... devo dire che nella loro semplicità hanno un carta davvero vincente! E credo che anche la qualità non sia meno. Davvero dei prodotti ben fatti... e poi un servizio ineccepibile! Ricambi entro 48h lavorative, servizio preparatissimo!

 

Appena capisco come si fa... metto in evidenza questa discussione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Diomede Corso unfeatured e featured this discussione

Oggi pomeriggio ho parlato con la gentilissima Lorena del centralino per chiedere dei punti vendita, ed ho ricevuto risposte precise e cortesi! :thumb_yello:

 

Mi hanno dato l'impressione di voler essere una famiglia unita e cordiale (altro che fighetti spocchiosi con la puzza sotto al naso!), che a piccoli passi vuole guardare avanti, pur dovendo faticare contro gli ostacoli che finora hanno dovuto sopportare...

 

Ho colto l'occasione per esprimere il mio desiderio di far loro visita, e questo mio sogno non mi è sembrato cadere nel vuoto! :)

 

Bravi, bravi bravi: faccio ancor più il tifo per voi, ve lo meritate in pieno!!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Jeffry Core, le Ardo badano alla sostanza, non saranno il top in fatto di plastiche o non hanno features non so quanto utili tipo motore inverter o lavaggio a vapore, ma non si autodistruggono come tante Indesit-Whirlpool-Electrolux.

 

E poi tutti fissati con sto cacchio di motore inverter... elettronica delicata inutile per non sentire un per niente fastidioso ronzio di spazzole! A voglia che LG-Samsung e compagnia bella mi garantiscono per dieci anni il motore, che si cuoce una volta ogni morte di papa... garantitemi per dieci anni la scheda che lo pilota, se avete i maroni di farlo!

Gli unici motori a collettore che danno disturbi seri all' elettronica sono i Welling da due soldi montati attualmente sulle macchine Indesit e Vestel, gli altri (C.E.SET.-Haier-F.H.P.-Bosch) vanno a bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Per Ciccio 27 e gli altri interessati a questa grande marca. Dalla prossima settimana saranno disponibili le lavastoviglie e le nuove lavabiancheria dorica con 19 programmi. Così mi è stato detto dal rivenditore di zona. Appena ho la possibilità e se magari ne hanno qualcuna in esposizione, faccio le foto e le posto!!!! Forza Ardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Diomede Corso unfeatured this discussione

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...