Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto pannello on line: affidabile?


angelo1976

Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riccardo Ottaviucci

    44

  • Redo Marcelli

    9

  • sx3me

    6

  • ERIO TV

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

il 6/1/2017 at 23:02 , ivano65 scrisse:

strano che si fanno passare per assistenze ufficiali di marchi noti e nessuno li ferma.

basterebbe far notare alle case coinvolte la cosa e ci pensano loro

Già fatto notare ma se fregano. 

E i carabinieri non mi hanno accettato la denuncia perché dicono che non c'è truffa!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

il 17/9/2017 at 23:21 , massi1902 scrisse:

E i carabinieri non mi hanno accettato la denuncia perché dicono che non c'è truffa!!

:blink:

Prova a sentire la Polizia Postale, o la GdF, per sentire se anche per loro, non ci sono gli estremi di reato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un cordiale saluto  a tutti  gli  iscritti. Sono un nuovo utente,  e mi sono registrato proprio per partecipare e informare che sono caduto anche io in questa truffa.  Ho rivisto nei vostri post  le  copie delle - mail -  che mi hanno mandato, identiche e precise. sembra quasi che ci sia un server che risponde in automatico  tante sono uguali le risposte,  e pertanto confermo che si tratta di  un sito truffa . per quanto riguarda la denuncia confermo che la polizia postale me l'ha accettata  e comunque non credo che verrà data molta importanza, Solo con una denuncia collettiva forse si muoverebbe qualcosa  

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

secondo me si tratta di un unico furbetto,di cui immagino già la nazionalità.

Per la nostra giustizia,capace di accanirsi sui deboli (vedasi caso Peppina,mia conterranea), ed incapace per timori o connivenze di colpire chi commette veri reati, costui potrà dormire sonni tranquilli.

Nel caso poi in cui venisse acciuffato avrebbe avuto solamente una pacca sulle spalle e un rimprovero verbale.

Ma la pazienza della gente onesta è al termine

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi ero sbagliato sulla nazionalità...

Ecco il nome i dat truffatore!!!
Cicino Raffaele,Napoli,03/06/1965,residente Napoli,Viale Cavalleggeri d'Aosta,62. ha un mare di precedenti per truffa,per le quali ha usato spesso anche questo numero.

 

in questo caso sono il primo a infrangere il regolamento pubblicando nomi e cognomi di questi delinquenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.   Volevo aggiungere un'altro sito (che non c'è in quelli pubblicati da Redo Marcelli)  lgspareparts@servicetvscreen.com  .Credo che effettivamente sia una associazione a delinquere, perché  il nominativo al quale ho caricato la postepay  Tucci Santino Raffaele  non corrisponde a quello citato da Riccardo, ed è anche diverso da quello  citato da  felicemn  che si chiama Giorgio Parisi..Che ne pensate??  Ciao   

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ci stavo per cascare anche io, stessa email di risposta ad una richiesta di un ricambio:

 

----------------------

Gentile Cliente,

Il Ricambio da lei richiesto, e' ordinabile  al costo di euro  152,80 Comprensivi  spese di spedizioni, a nostro carico. 

Nel caso fosse interessato all'ordine, le invieremo apposito codice Iban per effettuare il pagamento tramite bonifico Bancario , o in alternativa codice postepay per effettuare una semplice ricarica, da ufficio postale o presso ricevitorie Sisal o tabaccherie.

Tempi di consegna 3-4 settimane direttamente al proprio domicilio.

 

Cordiali saluti

 

Servizio Forniture Ricambi World By:

 

 PO Box 170, 40F Samsung Lg Electronics Building, 1320-10 Seocho-Dong, Seocho-Gu, Seoul. S.Korea

 

Production division Panels led,lcd,oled,plasma: Samsung GEC, 26, Sangil-ro 6-gil, Gangdong-gu, Seoul, Korea

 

+82 31 80063100

Unico servizio fornitura Panelli tvcolor lcd,led,plasma Servizio ordini: 

samsungorder@lcddisplaytv.cloud

Sistema elettronico automatico gestione ordini 24h24

--------------------------------

 

la richiesta di pagamento con postepay mi ha fatto insospettire, poi l'email su libero nonostante tutti quei siti (uguali e fatti male); ho cercato online e ho trovato questo 3d.

Il tipo ha avuto anche una disputa con la Samsung per il nome del sito samsungassistenza.com:

http://www.wipo.int/amc/en/domains/decisions/html/2008/d2008-0643.html

 

lui ha aggiunto un tv finale e continua ­samsungassistenz­atv.­com

 

Scampato il pericolo, il problema resta, come trovare il pezzo di ricambio Samsung? possibile che non esista un centro autorizzato di ricambi originali online?

saluti

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la seguente risposta alla richiesta dell'iban

Ho richiesto loro, indirizzo e partita iva, ma credo che non si faranno più sentire

saluti a tutti

Francesco

-----------------------------------------------------------------

Sistema elettronico automatico gestione ordini 24h24

 

Come da sua richiesta le inviamo codice Iban dell’importatore per effettuare il pagamento dell’ordine tramite Bonifico Bancario .

( non si accettano bonifici postali o postagiro)

La preghiamo di inviarci contabile del pagamento con indirizzo di spedizione del ricambio.

Grazie

Service Ricambi

 

 

Intestazione bonifico:

Simone Ciotola

Codice Iban: IT44E0760105138280476480480

Causale Bonifico: Kit service 12789  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti del forum, sono nuovo ma ringrazio tutti per le informazioni contenute in questo tread che mi ha tolto molti dubbi in merito a quei siti e probabilmente evitato di regalare denaro a quei truffatori.

Li ho contattati anch'io ed ho ottenuto risposte molto simi a quelle già postate.

Ad ogni modo, sapreste indicarmi dei siti affidabili dove reperire dei pannelli e schede per tv samsung ed eventualmente altre marche? 

Cordiali saluti a tutti 

Renato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

che io sappia non esistono per i pannelli,almeno quelli nuovi.Per le schede basta googlare il codice della scheda,ovviamente usate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve ho ordinato un pannello da Philips da philipsricambi@servicetvscreen circa 40 giorni fa'.com,ho fatto il bonifico al sign Ciotola,100 euro,ancora niente,mi hanno risposto che non e' ancora pervenuto in europa,ed e' stato inoltrato sollecito al fornitore,altra truffa?,ma ci sara' 1 su 10.000 che gli sara' arrivato............:whistling::whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaser a tutti,

Ringrazio per le segnalazioni in questo Forum mi avete evitato di buttare 104 Euro e regalarli a dei truffatori

Il nuovo indirizzo che usano e'

Samsungorder@lcddisplaytv.cloud

 

Mi sembrava strano che non rispondevano al telefono.....poi questo indirizzo .cloud..... insomma ho controllato trovando poi voi

Spero che anche questa segnalazione sia utile.

Incollo anche, a seguire, i ll testo della mail ricevuta 

 

image.png.46e269e948642d6bbd4d4e159ac90120.png

Gentile Cliente,

Il Ricambio da lei richiesto, e' ordinabile in versione originale completo di retroilluminazione, e pratico video kit Service  con istruzioni multilingue, per un rapido e funzionale montaggio, al costo di euro  103,90    Comprensivi  spese di spedizioni, a nostro carico.

Nel caso fosse interessato all'ordine, le invieremo apposito codice Iban per effettuare il pagamento tramite bonifico Bancario , o in alternativa codice postepay per effettuare una semplice ricarica, da ufficio postale o presso ricevitorie Sisal o tabaccherie.

Per  pannelli lcd, led e plasma non vengono  inoltrati ordini tramite contrassegno.

Tempi di consegna 4-5 settimane direttamente al proprio domicilio.

Per ottenere un preventivo rapido si prega inviare in allegato alla richiesta, una foto in chiaro del difetto presentato dal pannello, insieme alla targhetta identificativa del model code posta sul retro del tvc.

Tutti i pannelli lcd,led, oled, plasma vengono spediti in speciali contenitori pressurizzati a prova di urto, con una speciale garanzia di 12 mesi comprensiva di sostituzione gratuita.

Cordiali saluti

Servizio Forniture Display World By:

 PO Box 170, 40F Samsung Lg Electronics Building, 1320-10 Seocho-Dong, Seocho-Gu, Seoul. S.Korea

Production division Panels led,lcd,oled,plasma: Samsung GEC, 26, Sangil-ro 6-gil, Gangdong-gu, Seoul, Korea

+82 31 80063100

Unico servizio fornitura Panelli tvcolor lcd,led,plasma Servizio ordini:

samsungorder@lcddisplaytv.cloud

Sistema elettronico automatico gestione ordini 24h24

 

 

 

 

Saluti a tutti a ancora grazie

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

A parte i pannelli che nelle migliori delle ipotesi lo rompono i corrieri,  per qualsiasi tipo di acquisto  usate  SEMPRE pagamenti protetti. Ormai la rete e' pieno di trafficoni, perche' no, anche clienti che magari usano quello che hanno chiesto e lo restituiscono con tanto di rimborso spese. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ci sono tanti trafficoni , ma anche tanti clienti " furbetti "  che approfittano del pagamento protetto, le piattaforme di vendita tutelano piu' i clienti che i venditori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
13 minuti fa, MARCHIGNO scrisse:

Adesso dovrebbe arrivare per i 12 Dicembre,!

di quale anno? Denunciali,anche se non servirà a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...