ZINGARO1972 Posted March 15, 2017 Author Report Share Posted March 15, 2017 trovato, xxxxxxxxx230 e non xxxxx2300xxxxx Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZINGARO1972 Posted March 15, 2017 Author Report Share Posted March 15, 2017 il tipo per led mi sembra il 15.91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZINGARO1972 Posted March 15, 2017 Author Report Share Posted March 15, 2017 i miei interruttori ( come nel resto della casa ) sono tutti con il LED , volevo sapere se c'è bisogno di mettere in parallelo i condensatori per pulsante ? ( nel resto dei locali erano stati sui portalampade per evitare sfarfallii delle lampade led ) , in soggiorno il condensatore non era stato montato perchè le lampade led non avevano "lampeggi" quando spente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZINGARO1972 Posted March 21, 2017 Author Report Share Posted March 21, 2017 ciao, ho tutto il materiale e non mi rimane da vedere dove passano i fili della lampada per "intercettare " il neutro e vedere dove sbucano i fili del deviatore e del commutatore. Posso illuminare i pulsanti collegando i led di segnalazione in parallelo ? sono solo 3 led ma non so se possono disturbare il funzionamento del dimmer finder consigliato. In alternativa potrei illuminare i led prendendo la fase dai tasti vicini ( deviatori standard per accendere nelle stanze adiacenti). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts