Vai al contenuto
PLC Forum


Led-713


Alessandro Albano

Messaggi consigliati

Alessandro Albano

salve  o una lampada led mi e caduta e si e rotta la scheda ma un angolino  posso fare un ponticello per fare arrivare corrente grazie 12647250_10207622729063769_2041370746547

Link al commento
Condividi su altri siti


foto del pezzettino ? comunque sembra che lo stampato che si è interrotto vada sul collegamento ad arco, tu lo vedi meglio sul pezzettino, salda un filo e ricongiungi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro Albano
Quote

chiedo scusa per la mia ignoranza  volendo posso cllegarla alla  batteria della macchina per usarla  nelle emergenze oviamente con delle pinze

se si puo mi indicate come

 

www

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se hai fatto il ponticello e ancora non va hai qualche altro problema. Quel ponticello che ti ho fatto fare serve a portare la 220v sul ponte di diodi ( quei 4 con in mezzo il cilindretto nero grosso). Se non sei esperto è meglio lasciare perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una lampada di emergenza Beghelli ? il ponticello porta la 220 V al condensatore  per mantenere la batteria in carica, se la batteria è scarica la lampada non si accende, vai altre foto mostra la lampada, metti la marca il modello,

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro Albano

grazie ma ho risolto ne o comprata un altra  tanto costano poco  vi ringrazio   per tutto ora con quella o collegato direttamente i fili   e ho messo delle pinzette  cosi provo ad attacarla alla batteria della macchina  ho provato con una batteria  di una moto da piccoli e funziona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Eros Alessandro Grimaldi

@Alessandro Albano 

 

Ciao, scusa il disturbo,mi servirebbe sapere i valori delle resistenze 

1: quella tra il diodo e il connettore della spina 220V;

2: la resistenza sotto il suddetto diodo, affianco alla capacità piccola.

si sono bruciate assieme alla capacita da 100 microF e non riesco a vedere il valore.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...