Vai al contenuto
PLC Forum


Attacchi per antenne


Mauro Dalseno

Messaggi consigliati

7308A.jpg

 

 

Vorrei autocostruirmi un supporto come questo, ma sono indeciso se utilizzare i giunti a barilotto per fare le connessioni dei cavi che arrivano dalle antenne o se fissare dei connettori femmina da saldare .... cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io intanto ho preparato questa staffa che vorrei fissare al muro con idonei tasselli, poi salderò alle prese i cavi delle antenne...

 

Staffa%20connettori%20antenne%20%281%29.

 

Staffa%20connettori%20antenne%20%282%29.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco finalmente terminata la staffa per il fissaggio delle antenne, adesso è tutto più comodo per staccare le antenne nel caso di temporare... l'ultimo bocchettone a DX ha un cavo che va direttamente al banco dove ho gli strumenti, se mi serve qualche antenna, basta fare un ponte tra lui e l'antenna che mi serve...

 

staffa%20a%20parete.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea mauro :smile: complimenti 

io nel frattempo finalmente dopo tanta attesa ho ricevuto la patente da una settimana, ho già fatto richiesta per il nominativo 

se tutto va bene tra un mesetto dovrei essere completamente operativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

se tutto va bene tra un mesetto dovrei essere completamente operativo 

sarà un mese lunghissimo :lol:

intanto potresti mettere il tuo nominativo in firma come me e alcuni colleghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

e come ce lo mette il nominativo, se ancora deve arrivare??! :P

Già ti sei dimenticato come funziona :D

 

per quanto riguarda gli attacchi... cavi spessi fissati con le clip per tubo RK... :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

e come ce lo mette il nominativo, se ancora deve arrivare??!

Non è che ho dimenticato.... sto dormendo... me l'ha anche detto che il nominativo gli deve arrivare :lol:

 

Quote

per quanto riguarda gli attacchi... cavi spessi fissati con le clip per tubo RK..

Buona idea, ma al momento sono talmente corti dalla scatola al supporto che non pesano molto, magari quando avrò fatto anche le antenne dei 40 e 80 ci faccio un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexcanadair

ecco il mio nominativo IU8*** :lol: dovrò aspettare un mese sicuro come minimo a Roma hanno detto che si deve attendere 45 giorni lavorativi :(

la raccomandata inviata da me e stata ricevuta il giorno 24 febbraio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno
Quote

 

ecco il mio nominativo IU8*** :lol: dovrò aspettare un mese sicuro come minimo a Roma hanno detto che si deve attendere 45 giorni lavorativi :(

la raccomandata inviata da me e stata ricevuta il giorno 24 febbraio 

 

L'ho detto io che sarà un mese lunghissimo.... non pensarci :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...