Vai al contenuto
PLC Forum


tx39as600e contrasto pessimo


turbo247

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e vi ringrazio per avermi accolto nel vostro forum.

Ho un problema con un tv Panasonic tx39as600e, televisore dall' ottimo software, ma dalla qualità video scadente.Il televisore si vede leggermente più luminoso sul lato destro e non so se è per questo che ha un contrasto pessimo,si vede bene solo se si è perfettamente allineati con lo schermo. Non so che fare, portarlo in assistenza, che tra l'altro dista 70Km da casa, o tenermelo così. Datemi un consiglio magri anche sui settaggi. Amareggiato e deluso. P.S. Contattato il servizio clienti Panasonic mi è stato risposto che per aver il meglio dal mio tv mi devo porre a tre metri dallo schermo!:thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Quote

 Datemi un consiglio magri anche sui settaggi. 

Ma devo fare la dieta per darti un consiglio? :roflmao:

Ma non si capisce se e' una carenza di progetto o un guasto...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io posso dirti la mia personale esperienza su un 32" panasonic che ho regalato a mia madre circa 2 anni fa.

Ebbene la qualità video è la peggiore che abbia visto su un 32" della stessa epoca,quasi da far rimpiangere quella del suo vecchio mivar di quasi 30 anni.

Non si riesce a trovare un compromesso tra contrasto,nitidezza e luminosità,nemmeno con le regolazioni personalizzate.

Ho comprato Panasonic a scatola chiusa venendo dall'esperienza dei plasma Viera Panasonic,un altro pianeta,invece...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo

la tua storia è molto simile alla mia, dopo un'ottima esperienza con un tv ed un videoregistratore Panasonic sono caduto nella trappola acquistando questo pessimo televisore e da quello che mi descrivi non serve a niente rivolgersi all'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

infatti,però consòlati,durerà talmente poco che fra non molto avrai modo di valutare meglio i pregi visivi di un nuovo acquisto :P.

Pensa che ne ho comperati 2 di 32" senza nemmeno vederne la qualità d'immagine di quello in esposizione,tanto mi fidavo,anche se erano dei regali :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensare di potermi dare del buffone cosi' facilmente... se la questione e' di tanta importanza, tanto da non poter fare una innocente battutina, a livello medico, potevi rivolgerti a un tecnico per una consulenza pagando,  a hai mai visto forum di medicina gratis? Dove si spende una "LAURA" aggratis per gli sconosciuti? E qui mi fermo perche' non ho voglia ma potrei continuare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buona Pasqua a tutti e buon compleanno a Enricopedro battono i 67!

Concordo con davp , dopotutto la battuta, scherzosa , non offensiva, era ispirata da un banale errore di battitura del testo relativo al primo messaggio, comunque quei tv vanno così ... guardati centralmente e da una certa altezza si vede un po' decentemente ma decisamente , non

convincono , minimamente ,al confronto,con altri tv coetanei o di costruzione piu recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

azz! Il nostro watch dog Gino da Catania non si è accorto che oggi è il tuo compleanno? Ci penso io

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla risposta di enricopedro mi sono accorto del mio errore di battitura " MAGRI". Effettivamente sono stato un po' impulsivo nella risposta, ma proprio non riuscivo a capire la battuta.  Scusatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...