Vai al contenuto
PLC Forum


File audio service menu


ILRIPARATORE85

Messaggi consigliati


Luigi Di Donato

Il file l'ho caricato , vedi a fianco, e' un file audio  scarica e collega all'uscita della cuffia l'infrarosso,

 

Visualizzi il quadretto verde con su scritto " scarica questo file" ??? Nell'angolo a destra in alto?? Scarica e prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buona sera Luigi e grazie per il tuo tutorial per accedere al service mode LG. Io ho fatto tutto come da te descritto (vedi foto) mettendo il negativo sulla parte smussata del diodo  e sulla parte più lunga dello spinotto, ho scaricato il file audio e ho collegato lo spinotto sulla presa cuffia del pc, ho messo il diodo vicino al tv ho cliccato su file audio ma non funziona, ho provato anche ad invertire i cavi ma non succede nulla. Se può esserti utile il led non si accende. Ho provato sia su un lg 42la che su uno più piccolo un lg M23. 

Mi puoi far capire dove sbaglio. Ho provato anche con la tv spenta. 

Grazie

spinotto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Salve io ho un lg 42 lh3000 devo sbloccare la porta usb la versione l'ho aggiornata 3.55 ho fatto la prova con il telecomando e tv premendo ok ok e non funziona ho il scaricato il file audio con il led collegato al pc ma non funziona....chi mi può aiutare? Grazie!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Salve.

Innanzitutto, complimenti per il tutorial. Davvero completo.

Ho provato a scaricare il file audio ma quando clicco sul pulsante verde mi dice che il file non è più disponibile.

Gentilmente, potreste indicare un nuovo link oppure inviarmelo?

Grazie di vero cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Antonio Alberto Silva
Il 18/2/2016 alle 10:48 , Luigi Di Donato ha scritto:

Incluso equitalia.

Como acceder a modo de servicio en tv Led LG modelo 50LB5610

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...