Vai al contenuto
PLC Forum


ACER ASPIRE 5610


audison71

Messaggi consigliati

Ciao a tutti qualcuno mi puo' aiutare o un notebook acer aspire 5610 non si accende si illumina solo il led  power della scheda madre e la ventola solo per pochi secondi poi si ferma tutto il resto niente morto e sepolto aspetto notizie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Casimiro Sarluca

Se gli colleghi un monitor VGA e lo accendi? C'è differenza? All'accensione, se premi ripetutamente il tasto F2 per entrare nel setup, fa niente, neanche bip? Prova a togliere la ram pulire i contatti e rimetti solo un modulo, magari scambi anche di posto o cambi il modulo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente con il monitor vga e la ram non fa nessun bip il problema che neanche hard disk si avvia ripeto si accende solo il led power e la ventola ma lo schermo rimane anche buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno a uno schema elettrico acer aspire 5610 HBL51 LA-3081 magari controllo la tensione nei vari componenti elettronici .grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a scottare il chip grafico ma c'e' sempre lo schermo nero non vorrei che ci sono dei componenti elettronici guasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per lo schema elettrico cmunque vorrei sapere se il modello dello schema elettrico che mi hai dato che sarebbe  HBL50  LA-2921 corrisponde a quella della scheda madre acer aspire 5610 HBL51 LA-3081.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Vedi bene le varie pagine, in basso a sinistra, che siglato HBL51 LA-3081P, solo su alcune LA-2921, evidentemente sono circuiti simili e chi ha messo insieme le pagine avrà verificato...Altro non ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...