Vai al contenuto
PLC Forum


Uso eccessivo di ram


del_user_231994

Messaggi consigliati

del_user_231994

Buongiorno a tutti, vi scrivo perché nell'ultimo periodo ho notato un rallentamento anomalo del mio pc. Questo rallentamento penso che sia dovuto all'alimentatore in quanto non riuscendo ad alimentare correttamente il processore esso non riesce a svolgere le normali attività provocando un intasamento della memoria fisica. Ho ragione? Grazie a chi mi risponderà  

Link al commento
Condividi su altri siti


Adelino Rossi
Quote

Ho ragione?

no!

l'alimentatore se non funziona blocca tutto il pc non lo rallenta.

è una questione di intasamento di software.

con i programmi idonei, pulizia del disco rigido, pulizia del registro di windows, disinstallazione dei programmi che non servono ma hanno belle icone, defrag del disco rigido.

questo, solo per iniziare, poi se non migliora serve fare una ricerca mirata dei problemi software compresi i virus.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_231994
  1. La pulizia del registro di Windows e la deframmentazione del disco  lo eseguo ogni mese
  2. Comunque  ho risolto seguendo la seguente guida : http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-update/eccessivo-uso-ram-dopo-aggiornamento-svchostexe/923282bc-a23e-47ae-a886-507d9f2ff695?page=2&auth=1(il problema è dovuto a Windows update). Sostituendo anche l'alimentatore, il pc non si riavvia e si blocca  in continuazione come prima . Grazie Adelino Rossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...