Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio acquisto Stampante laser


del_user_231994

Messaggi consigliati


del_user_231994

Possibilmente vorrei  che   toner  sia comprensivo del tamburo cosicché venga sostituito ogni volta che acquisto il toner. Grazie a chi mi aiuterà nella scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_231994

Mi sto orientando su una stampante Xerox 3315_vdni. Qualcuno sa come funziona l'assistenza Xerox visto che non ho trovato centri assistenza in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Secondo un mio parere, questa te la potevi risparmiare, stavo per risponderti ieri sera per consigliarti di non sollecitare richieste. Questo è un forum non un un centro informazioni su consigli per acquisto. Non tutti sono sempre connessi e non tutti possono darti una risposta e se ci fosse qualcuno che possa consigliarti qualcosa probabilmente non ha ancora letto il tuo thread.

Se hai urgenza ti consiglio di rivolgerti direttamente a chi vende tali prodotti ed in base alle tue esigenze, sicuramente saprà consigliarti quello più adatto al tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_231994

Questa discussione chiedo all'amministratore di essere chiusa. In riferimento alla  risposta di Casimiro Sarluca, dico che ho sbagliato e chiedo umilmente scusa a tutti gli utenti del forum(specialmente a quelli che si sono offesi). Ho evitato di chiedere direttamente al venditore, in quanto consigliano le stampanti per proprio interesse  anche a danno del cliente. Infatti in 5 anni,  ho buttato due stampanti pagate anche non poco e visto l'uso che ne faccio mi sembra un po' esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Casimiro Sarluca locked this discussione
Casimiro Sarluca

Come richiesto, ho chiuso il thread.

Michele90, non c'era bisogno di scuse e credo che nessuno si sia offeso.

Spero solo di non essere stato frainteso.

Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...