Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco Freno Motore Per Serranda (garage)


presley

Messaggi consigliati

Salve come da titolo, cerco il freno motore, in quanto il motore gia c'è lho, ma siccome devo mettere il lampeggiante nella serranda e con apertura e chiusura dal telecomando, mi ha detto un mio amico che mi serve questo freno motore, altrimenti la serranda mi rimarra' sempre aperta.

Ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla, si trova solo il motore serrande con freno, ma solo il freno motore no.

Voi che mi consigliae e che cosa mi dite a riguardo.

Spero di avere una vostra risposta e nell'attesa vi auguro di trascorrere una buona giornata a tutti voi.

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


prima cosa devi dire che tipo di motore hai! se non è stato progettato per montare un elettrofreno difficilmente lo puoi montare!io l ho fatto una volta ma bisogna montare dei tiranti al coperchio del motore ma è una modifica fatta per una applicazione molto semplice e non per un garage dove ce la responsabilita in caso di incidente se la porta non tiene e ferisce qualcuno...quindi ti consiglio di comprare un motore autofrenante per serrande in fondo non costano cosi tanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve grazie per la risposta, ma sinceramente non so che motore c'è installato, non lho messo io.

Per il motore autofrenante per serrande, mi puo' dire gentilmente dove potrei prenderlo e che prezzo ha.

spero di una vs risposta al piu' presto e nell'attesa vi auguro di trascorrere un buona giornata.

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...