Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione BTicino 344212


condor84

Messaggi consigliati

No, Maurizio non ho nulla di tutto questo, ho solo l'apertura del cancellino collegata all'uscita del PE, e la suonata di piano, quindi secondo la tua esperienza il configuratore  N 4, deve essere inserito o no?? Ho provato anche ad escluderlo, ma non suona comunque.

Eventualmente il 344272 è compatibile?

Grazie ancora

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Tutti gli apparecchi del siatema 2Fili sono compatibili.Per sapere che configuratore va inserito, bisogna sapere che configuratore è inserito in N del posto esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie Maurizio, ci provo a guardare, mi sai dire dove si trovano i configuratori sul PE, forse nello sportellino che si vede in foto, sopra  i collegamenti del bus?

Poi ti chiedevo ancora il 344272 ha anche l'ingresso di chiamata al piano? Nelle descrizioni che ho trovato in rete non ne parla?

Grazie per la tua gentilezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Certo che si trovano li dentro.

Il 344272 ha la chiamata al piano, ma c'è anche il 34232 che è un po' più economico e pure lui (negli ultimi modelli) ha la chiamata al piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve, mi collego a questa vecchia conversazione solo perché tratta esattamente del modello 344212 che ho io al quale vorrei apportare una piccola modifica per renderlo un po' più smart... in sintesi vorrei collegarci un pulsante wifi per poterlo comandare con la voce attraverso google home e anche aprire al corriere da remoto.  Ho già individuato lo switch adatto, mi serve solo intercettare il contatto che fa aprire il cancello e vorrei farlo nel citofono interno perché essendo in condominio non voglio aprire la centralina condominiale. A quali morsetti potrei collegare il mio contatto pulito normalmente aperto? Grazie

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...