Vai al contenuto
PLC Forum


Aspire One 532H


abbio90

Messaggi consigliati

Salve, ho formattato il mio netbook ed ora manca il driver della scheda video...quello presente nel sito acer mi dice che il computer non ha i requisiti sufficienti per avviare il file.exe..

Ho provato altri software VGA di altri aspire one tra cui sia intel che ATI e niente da fare...ho letto da quel che parte online che questo pc monta un chip video direttamente sulla scheda madre e non è ne ati ne intel....Come fare? Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Video

-10.1" (1024 x 600) high-brightness (200-nit) TFT LCD with LED backlight, Acer CrystalBrite Technology
-Integrated Intel Graphics Media Accelerator 3150

Dovrebbe essere questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il pc riesce ad accendersi e vedersi in qualche modo? Se riesci a connetterti puoi usare utility gratuite  tipo quelle della IObit ,che ti cercano,aggiornano e installano tutti i driver che ne hanno bisogno.

L'ho fatto sul mio aspire one D250 qualche giorno fa dopo la sostituzione della MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai scaricata Riccardo???
 Io sono un po contro a queste applicazioni...mi è capitato di prendere un virus e mi ha installato migliaia di software che si aprivano in backround da soli...se sai fornirmi il link per il download e con te a funzionato senza riempirti il computer di porcherie faccio la prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

lo scarichi direttamente dal loro sito IObit, è inclusa nel pacchetto free Advanced System Care 9 (c'è anche a pagamento ovviamente,più completa) ma io da anni la uso nella versione free.

Non so se puoi scaricare solo l'utility che ti serve,mi pare si chiami Drive Booster 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

dove vada a cercare i driver aggiornati non lo so,sta di fatto che me li ha trovati ed aggiornati tutti,ovviamente aggiorni solo quelli che vuoi,ti lascia la massima libertà.

Ogni volta ti fa un punto di ripristino nel caso in cui il driver ti peggiori le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto, ho utilizzato il software consigliato da Riccardo e mi ha Installato il Software consigliato da mik21..

 

Caso Risolto...Grazie a tutti Buona Giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è un bel pacchetto di manutenzione quello che ti ho indicato,la versione a pagamento ancora di più.Io l'ho caricata in tutti i pc che ho,compreso il netbook

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...