Cello90 Inserito: 9 aprile 2016 Segnala Inserito: 9 aprile 2016 Buongiorno a tutti. Da qualche mese ormai faccio uso di Sky (myskyhd) senza problemi. "Purtroppo" con l'arrivo di una nuova coinquilina sorge il problema nel collegare due decoder alla stessa parabola. Ho provato in tutte le maniere che credo possibili, ma purtroppo nessun risultato positivo. Vi lascio qualche dettaglio in più nella speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi. -Lnb src 2 uscite -1 splitter (trovato in casa di funzionamento dubbio) -2 cavi di discesa (uno piano terra e uno primo piano) -1 decoder myskyhd e un decoder my sky
patatino59 Inserita: 9 aprile 2016 Segnala Inserita: 9 aprile 2016 Quote Ho provato in tutte le maniere che credo possibili, ma purtroppo nessun risultato positivo. Con le prove alla cieca non si arriva a nulla... Con due decoder MySky c'è un solo modo per farli funzionare: Uscita SCR -> Splitter certificato Unicable -> due cavi in uscita, uno per ogni decoder. Se su uno dei decoder hai assenza di segnale devi verificare che il settaggio del tipo di impianto (SCR) e delle porte SCR sia corretto (esempio porta 1 e 2 su un decoder, porta 3 e 4 sull' altro) Se, dal menu segnale, manca segnale su uno dei due ingressi, prova a spostare il cavo sul secondo ingresso. I nuovi decoder non hanno bisogno di partitore sugli ingressi. Se manca ancora segnale su un ingresso occorre un secondo partitore, con le due uscite collegate a i due ingressi, una per ciascuno.
Messaggi consigliati