Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento contattore a pompa di calore


Riccardo Sdengo Vitiello

Messaggi consigliati

Riccardo Sdengo Vitiello

Salve,

Vi scrivo in quanto se possibile avrei bisogno di un'aiuto per fare un collegamento...

ho una centralina di monitoraggio che ha un'uscita relè per comandare una pompa di calore.il costruttore della stessa mi ha consigliato di collegare a protezione un contattore tra la centralina

e la PDC.

se possibile potete indicarmi come devo collegare in ordine uscita relè imp.monitoraggio al contattore e questo alla pompa di calore ?

Grazie Mille 

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Sdengo Vitiello

Grazie,eccomi...

la pompa di calore ha un consumo massimo di picco di 1,2kw e 5.2A....sulla scheda c'è un contatto on/off per controllo remoto,che non utilizzato è stato ponticellato.quello che non riesco a capire è se è un contatto di solo comando oppure passa tutta la potenza della pompa...comunque ho preso un contattore abb esb 20-20 da collegare,a protezione,all'uscita relè con morsetto normalmente aperto e uno per comune relè, di un sistema di monitoraggio elios4you.come dicevo dovrei collegare comando relè impianto monit. al contattore e questo alla pompa..

grazie

riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

quello che non riesco a capire è se è un contatto di solo comando

 

Io credo che lo sia, però se magari posti il modello preciso della pompa vediamo se c'è qualche manuale in giro che lo specifica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Sdengo Vitiello

è una pdc Sunwood hp T2 200...sulle istruzioni che ho non ho trovato niente di specifico.Quindi se fosse solo di comando potrei evitare di mettere il contattore giusto??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...