Vai al contenuto
PLC Forum


digital video camera recorder DCR-DVD 105E i tasti del pannello a sfioramento non funzionano


alfonsoponticelli

Messaggi consigliati

alfonsoponticelli

Non sono un riparatore e neanche pratico di elettronica. Solo utilizzatore attento, a cui piace approfondire le problematiche di questi preziosi gioielli. Sul manuale  delle istruzioni questo difetto è trattato. Ho eseguito scrupolosamente la procedura indicata, più volte, in passato. Ogni volta mi sono illuso di avere risolto, ma poi il difetto si è ripresentato, e oggi non riesco più a venirne fuori. La videocamera funziona perfettamente e posso utilizzarla tranquillamente con i limiti indicati. Quando completo un dischetto lo estraggo e lo utilizzo nel computer per duplicarlo, visualizzarlo, modificarlo o altro. Andrò in crisi quando finirà la scorta di dischetti che avevo preparato quando ho avuto le prime avvisaglie.

Non vorrei affidarla a riparatori disonesti che mi hanno chiesto una cifra sproporzionata senza neanche garantirmi il risultato. Qualcuno mi può suggerire come gestirla, come preparare i dischetti di cui avrò bisogno, oppure, perchè no, come intervenire per ripararla da solo?

Aspetto con fiducia e intanto saluto tutti voi che mi leggete.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...