Vai al contenuto
PLC Forum


Sharp Aquos LC-46LE730E LED BLU


personaggio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho questo tv che al collegamento della 220v presenta il led blu fisso. A volte è capitato che agendo sul telecomando con il tasto power è passato in rosso e poi si è spento. Ho provato anche, come letto in altro post, a fare i reset(power+imput+vol-) ma senza risultati.

Altri consigli?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Caio per prova ho sostituito i 4 foto accoppiatori indicati con PC101-501-102-502 La tv è sempre spenta ma a differenza il led blu si spegne agendo dal telecomando cosa che prima non faceva e non diventa più rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
expert andria

perdonate l'ingresso senza aprire nuova segnalazione.

poichè ho stesso problema e sto cercando di fare l'aggiornamento senza successo , visto che i comandi ed il tv sono bloccati se non in fase di inserimento usb . infatti inserendo la memoria usb con nuovo firmware ,  il led lampeggia velocemente rosso/blu senza tuttavia che accada nulla. è possibile avere maggiori dettagli sulla procedura di aggiornamento effettuata?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve, anch'io ho la stessa problematica e sono nella solita situazione di expert andria: inserendo la memoria usb con nuovo firmware ,  il led lampeggia velocemente rosso/blu senza tuttavia che accada nulla.

 

Qualcuno conosce la corretta procedura di aggiornamento in caso di tv bloccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 2 months later...

Saluti a tutti, sono nella stessa situazione led blu e poi si spegne. La TV non mostra nulla a monitor.

@personaggio so che la conversazione è datata ma se ricordi la soluzione mi saresti di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao neno8080.

 

Quote

 

so che la conversazione è datata

 

Però dovresti anche sapere che non è permesso accodarsi a discussioni di altri utenti.
Puoi mandare un PM (Messaggio Privato) all'utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...