Vai al contenuto
PLC Forum


Abbassamento intensita' di corrente in casa


brick63

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...sono nuovo del forum;vorrei chiedervi cosa succede nella mia casa:ad un certo punto le luci delle lampadine di casa si abbassano e si alzano di continuo di intensità ...il tutto si risolve subito se in casa accendo un elettrodomestico che assorbe molta energia,tipo un forno,uno scaldino elettrico del bagno(me ne sono accorto per caso)...poi quando decide lui,l'impianto,senza alcuna regola,me lo rifà...ed io uso lo stesso metodo per risolvere....grazie anticipatamente a chi mi risponderà..  Maurizio

 

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_155042

prova a fare un serraggio di tutte le giunzioni.

dal contatore , centralino , nelle scatole di derivazione , fino alle prese ed interrutori , TUTTO .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte...ho serrato mezza casa mi manca l'altra mezza...speriamo bene; purtroppo sono in una seconda casa e non ho un tester...provo la settimana prossima..comunque grazie a tutti per la disponibilità'...vi terrò aggiornati..ciao maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille bypass...ho risolto! il problema era all'esterno della casa:un presa di corrente all'interno aveva le viti di serraggio allentate...non me lo ha fatto piu'!

grazie ancora e complimenti per tutto...:worthy::smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...