Vai al contenuto
PLC Forum


Salva vita con riarmo bticino F80SG come si monta?


virmassimmo

Messaggi consigliati


  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • virmassimmo

    27

  • Maurizio Colombi

    13

  • Giulio Ohm

    8

  • mauricedv

    4

Mettere un salvavita al posto del modulo che mi hanno venduto?? Non capisco cosa ci sai di così impressionante...un venditore mi ha venduto una cosa per un'altra...allora? Se avesse fatto quello che io gli avevo chiesto avrei già finito..forse perché nella vita mi occupo di cose più serie queste mi sembrano minchiate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che intendevo evidenziare

Era la mancanza di qualiasi conoscenza tecnica, è la sottovalutazione dei rischi ed anche l' aver ascoltato solo quello che si voleva ascoltare

Deto ciò ognuno è  libero di fare e pensare ciò che vuole finché ricade nella sua sfera privata

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

E allora, se 

Quote

queste mi sembrano minchiate...

non fare altro, lascia tutto così! Io non vado certamente nei "casini" ... chi ci rimette sei solamente tu.

 

Se 

Quote

nella vita mi occupo di cose più serie 

avresti dovuto continuare ad occuparti di quelle, ed incaricare qualcuno che sapesse fare le michiate per risolvere il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete seri?? Se avessi avuto tempo avrei già comprato il salvavita, lo avrei montato e amen...ma tra turni e reperibilità vivo più in sala operatoria che a casa mia dove non c'è un salvavita!!!! Se voi oggi aveste visto quello che ho visto io, penso che avreste un po' più i piedi per terra...ma veramente credete che montare due fili su due moduli sia una cosa da maghi!!! Sapeste quanti ne passano di gente come voi dalle mia mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Bene, continua a fare il tuo lavoro ... io non mi sognerei mai di improvvisarmi a fare quello che sai fare tu, perchè non ne sono capace!

Tu ti sei improvvisato a fare quello che non sapevi fare e, anche se non è un lavoro da maghi, hai commesso un gravissimo errore, oltre che aver buttato dei soldi nella spazzatura.

Mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_231807

virmassimmo tu continua a fare il tuo mestiere e lascia ai professionisti del settore effettuare interventi che tu non sei in grado di eseguire.

Questa è una seria raccomandazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore non l'ho commesso io ma il venditore...non ho buttato dei soldi (10 euro poi..) perché lo restituisco (diritto di recesso)...errore gravissimo??? Ma de che??? Ho un casale con un impianto di non so quanti anni ed il salvavita non l'ha mai avuto ed è lì...ripeto stacco due fili ed ho risolto...

augustoelektrico il vostro è un mestiere la mia è UNA PROFESSIONE si studia anni e anni...non vi improvvisate perché siete anni luce dall'essere capace di fare quello che faccio io...e non basta leggere wikipedia come nel vostro caso...Non ho fatto nessun errore e sono stato capace di fare quello che fate voi da autodidatta...scortesi e presuntuosi...forum bocciato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è una frase che lessi tempo fa in questo forum scritta da un professionista del settore che a mio avviso ogni persona che si approccia al fai da te dovrebbe avere ben impressa. Recitava più o meno cosi:

"La corrente non ha odore e non fa rumore ma sa farsi sentire molto bene"

@virmassimmo è vero che il mestiere del chirurgo è molto particolare e richiede tanti anni di studio e di pratica ma le sale operatorie e gli ospedali funzionano anche grazie agli elettricisti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Non esageriamo!

Questa discussione sta prendendo una brutta piega, e me ne dispiace, poteva essere fonte di una discussione più costruttiva ... magari utile ad altre persone che leggono su Wikipedia i requisiti basilari per montare un differenziale autoriarmante.E non confondono un magnetotermico con un differenziale.

Tu avrai bocciato PLCForum, ma sappi che:

questo è il forum di riferimento per tantissime persone,

negli oltre dieci anni di vita, PLCForum ha sempre avuto un crescendo di adesioni

i componenti lo staff di PLCForum sono persone con decenni di esperienza in settori che nemmeno sai pronunciare.

 

Mi dispiace, ma prima che sia troppo tardi, devo fermare questa discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...