Vai al contenuto
PLC Forum


ponti non adiacenti su morsettiera cabur


armandino77

Messaggi consigliati

Salve,

esistono in commercio dei connettori o qualsiasi altra cosa x "ponticellare" morsetti cabur 2,5 che sono gia installati in campo in modo non adiacente?

es: devo ponticellare il primo da sx.....il 9 ....il 12....il 25 ?

grazie!

armando

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Una volta c'erano le barrette, da inserire nel "canale" centrale, e si mettevano le viti nei morsetti desiderati (forse erano Weidmuller)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, conosco quelle barrette, ma quelle barrette occupano tutta la sede centrale del morsetto. io devo mettere per esempio in parallelo il 1 il 7 il 29 morsetto insieme, poi iil 5 il 6 il 40 insieme e cosi via, sensa stare a scablare il tutto, visto che e' troppo complicato e gli spazi sono angusti e difficili

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso i  morsetti cabur e non credo troverai delle barre con il ponticello per il morsetto che ti serve(il 2 con 5 con 14 o con quasliasi altro)...quindi ...o li ponticelli da sopra il morsetto oppure prendi le barre già in commercio(da 10 morsetti)e le adatti al tuo scopo,tagliandola dove non ti serve...magari sostituendo i morsetti con quelli doppi o tripli in modo da avere più vicino i morsetti che devi ponticellare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...