Vai al contenuto
PLC Forum


Intervento manutenzione su cabina: distacco fornitura


franco1

Messaggi consigliati

Scusate vorrei chiedervi le modalità con cui procedere a seguito di un intervento su una cabina MT/bt per manutenzione.
 Vorrei sapere:

1) come viene stabilito il distacco della fornitura Enel (bisogna telefonare, bisogna fare una comunicazione scritta, ecc.)?

2) come si ottengono i valori delle regolazioni delle protezioni?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


distacco della media perché la cabina è tua , nel senso del tuo cliente?   vuoi pulire i sezionatori/int/arrivi della media ?

 

si chiama l'enel di zona, in genere indicato sulla documentazione relativo a ai contratti di fornitura , si fa domanda indicando data e ore, loro rispondono se va bele per loro e quando vengono i tecnici , si controfirmano dei fogli , se non ricordo male foglio giallo e rosa o rosso...

 

i valori delle protezioni solo loro che te li dicono , in base alla rete di quella zona

 

se avete perso il contratto e le precedenti comunicazioni , puoi sempre scrivere allegando l'ultima bolletta della fornitura, in maniera da arrivare alla documentazione tramite numero cliente o presa

Link al commento
Condividi su altri siti

si..dovrebbe essere come ti accennavo

hai riferimento ENEL di zona ?   bisogna fare la richiesta per tempo... a seconda appunto di dove sei...a me , Torino e provincia chiedono almeno 10...15. gg      e mi chiedono le tempistiche non tanto per staccare...mandano qualcuno in cabina e sezionano...quanto per riattaccare...controllano la documentazione che sia regolarmente firmata e soprattutto..che quando chiudono tenga     :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...