Vai al contenuto
PLC Forum


Epilatori a luce pulsata.


Andrea25

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, cerco informazioni sugli epilatori a luce pulsata: che tipo di lampade montano?perché farebbero "cadere"i peli?possono usarli tutti?

Consigli e opinioni beneaccetti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che una luce a una certa lunghezza d'onda e a forte intensità arrivi a bruciare i follicoli piliferi, non ho idea se quelli "casalinghi" venduti a caro prezzo funzionino o meno... secondo me sono potenti neanche un decimo di quelli "veri", usati dagli estetisti, che essendo considerati elettromedicali richiedono un botto di certificazioni in più e solitamente vengono fatti maneggiare a persone che hanno ricevuto delle abilitazioni particolari, un pò come gli apparecchi per laserterapia.

 

Sul discorso del "possono usarli tutti", se ho capito bene la domanda.. penso sia correlato alla sensibilità propria della persona, un pò come per il rasoio elettrico; io a 20 anni non riuscivo a usarlo perché mi irritava la pelle, quasi a 30 ne ho trovato uno che non me la irrita e ora lo uso... analogamente penso che alcune persone con la pelle particolarmente sensibile possano non gradire le forti emissioni di luce di quegli apparecchi, ma è un discorso esclusivamente personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...