Vai al contenuto
PLC Forum


Memorizzazione canali tv LOEWE concept L32


STAZIA

Messaggi consigliati

Salve
sull'orlo di una crisi di nervi, lancio un appello: 


ho una tv LOEWE concept L32 con 10 anni di vita.
Qualche tempo fa, improvvisamente, si sono 'smemorizzati' tutti i canali (in verità l'unico sopravvisuto era rai yoyo, per la gioia dei miei figli)

Di buon impegno mi sono messa lì a cercare di sistemare la cosa. Ho provato con l'assistente di ricerca, ho fatto la ricerca manuale, ho provato a cambiare le impostazioni di ricerca. 
Ho fatto la ricerca sia per canale che per programma ( spero di non dire fesserie)
Niente. Non ho risolto.

Quello che ottengo è questo:
1) nel listato di tutti i programmi ho un sacco di nomi (ad es. K2, rai5, focus...) ma se ne vedono a malapena 5 o 6 (e ovviamente non ce ne è uno che mi interessa!)
2) quando seleziono un canale sul telecomando, per qualche istante appare una barra blu orizzonatale (cosa sempre successa) con scritto 'stereo' per i pochi canali che si vedono e 'mono' 
per tutti quelli che non si vedono. 


Nota n.1 a corredo: non ho più il telecomando originale ma ne uso un generico 

Nota n.2 a corredo: ho provato a vedere se c'erano discussioni che potessero fare al caso mio ma, anche risalendo indietro, non ho trovato nulla

 

 

Conclusioni: cerco disperatamente qualcuno che mi possa dare una mano, magari passo passo, posso allegare foto, video , quello che volete.


grazieeeee
marica

Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema potrebbe essere semplicemente assenza di segnale in antenna, dovuto per esempio ad un guasto o ad un cavetto scollegato.

Hai un solo TV in casa ? Gli altri funzionano ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho solo una televisione.

però potrei provare a spostarla in un'altra presa.

 

un eventuale problema all'antenna (o al cavo dell'antenna) potrebbe giustificare l'individuazione di tanti canali in termini di nome (mi sembra che la lista superi i 500 elementi) ma l'effettivo funzionamento di solo 5 di essi (tra l'altro canali 'poco famosi' ) ?

 

la scritta mono/stereo non da alcuna indicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...