Vai al contenuto
PLC Forum


Devo creare un piccolo oggetto elettrico


Lazzaro01

Messaggi consigliati

certamente da come poni le domande, e noi ad indovinare cosa devi fare, per poi inventare e spiegarti come procedere, mi sembra una cosa lunga che se continua così, impegnerà altri 500 di questi dialoghi. fai una foto con il telefonino del punto in cui devi inserire il "chiavistello", anche due o tre foto, per avere la visione di dove pensi di crearlo, inseriscile nel forum in modo ci si possa fare un'idea degli spazi e degli ingombri e su cosa e dove vuoi applicarlo, dopo di che se ne parlerà con dati di fatto,

Link al commento
Condividi su altri siti


Perché qui a Napoli non c'è nessuno che lo vende ho girato tutta Napoli ma niente, online non lo posso comprare per dei problemi, quindi l'unica cosa è costruirlo e purtroppo mi serve anche entro sabato 3 settembre 

Purtroppo il mio socio non vuole che faccio vedere il progetto per questioni private 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che più di così non possiamo aiutarti, i suggerimenti li hai, come ultimo posso suggeriti di prendere una elettro calamità che si trova all'interno di una suoneria tipo din-don e adattarla all'uso che ti serve

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...